FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   Barattolo non sigillato (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/21433-barattolo-non-sigillato.html)

raffb 16-06-2012 01:10 AM

Barattolo non sigillato

Salve a tutti...da circa un mese sto utilizzando il gainer della Labrada, Lean Body Mass 60...ho acquistato il primo barattolo (piccolo) da 1,5 kg e sinceramente mi sono trovato davvero bene (ottima digeribilità,gusto,solubilità e non mi ha dato alcun tipo di problemi e soprattutto il barattolo era sigillato come uno yogurt)...mi é durato circa 2 settimane e soddisfatto del prodotto,due giorni fa ho ordinato un altro barattolo questa volta da 2,7 kg solo che sono rimasto un po' perplesso per due semplici motivi: -il sapore é abbastanza diverso da quello precedente,un po' più amaro,molto meno dolce,infatti mi piace meno...
-e la cosa più strana che il barattolo non era più sigillato all'interno sotto il tappo come il precedente ma era presente solo il sigillo in plastica esterno, sul tappo mentre all'interno il sigillo era come se fosse stato staccato...

mi devo preoccupare? :confused:

LiborioAsahi 16-06-2012 10:19 AM

Il sapere risulta diverso e la confezione è aperta.
Vedi tu cosa pensare.

stalker 16-06-2012 10:51 AM

mmmhhh sospetta la cosa....:rolleyes:

raffb 16-06-2012 11:44 AM

E va bè cosa dovrei fare? sono 2.7 kg di polvere non é che li butto nel cesso xD e poi il sigillo sul tappo c'era,é la carta salvafreschezza di quando apri il tappo che risulta staccata mentre in quello più piccolo era attaccata .. ...cmq la consistenza mi sembra uguale a parte che quello di prima luccicava in contro luce questo invece no...cioé sembrano proteine in polvere e sanno di proteine in polvere,il gusto é un po' più amaro,da considerare che queste scadono molto più tardi rispetto alle precedenti..che ne so magari lo avranno aperto per controllare che sia tutto apposto..l'azienda da cui mi sono arrivate é la V-power Srl di San Marino

LiborioAsahi 16-06-2012 12:04 PM

Quote:

Originariamente inviato da raffb (Scrivi 360208)
..che ne so magari lo avranno aperto per controllare che sia tutto apposto..

Spero che tu non abbia davvero pensato una cosa del genere.

raffb 16-06-2012 12:29 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 360212)
Spero che tu non abbia davvero pensato una cosa del genere.

va bè ho capito...una cosa é certa...NON MI SEI DI AIUTO!!...ok c'é droga dentro sono uno sfigato tra mille barattoli mi é capitato quello fallato...sei contento? vuoi sentirti dire questo?!?!?

stalker 16-06-2012 01:18 PM

se non ti portano problemi intestinali vai tranquillo! ;)

LiborioAsahi 16-06-2012 01:20 PM

Non te la prendere eh, ma quell'ipotesi era da cerebroleso...e probabilmente sopravvalutando gli effetti della lesione cerebrale media.

Tu, palesemente, vuoi sentirti coccolato dalla sicurezza che ti dovrebbe venire infusa da qualche utente.
In realtà questa sicurezza non c'è.
Quindi se vuoi far qualcosa di sensato e non da tirchio che non vuol sentir ragioni o contatti coloro che te lo hanno mandato dicendo "la confezione è aperta e il sapore è diverso, vedete voi..." o le getti. Oppure continui a mangiartele, d'altro canto può benissimo essere che non facciano male...

carlo88 16-06-2012 02:15 PM

quoto Liborio, scrivigli e incazzati pure!

raffb 16-06-2012 03:29 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 360231)
Non te la prendere eh, ma quell'ipotesi era da cerebroleso...e probabilmente sopravvalutando gli effetti della lesione cerebrale media.

Tu, palesemente, vuoi sentirti coccolato dalla sicurezza che ti dovrebbe venire infusa da qualche utente.
In realtà questa sicurezza non c'è.
Quindi se vuoi far qualcosa di sensato e non da tirchio che non vuol sentir ragioni o contatti coloro che te lo hanno mandato dicendo "la confezione è aperta e il sapore è diverso, vedete voi..." o le getti. Oppure continui a mangiartele, d'altro canto può benissimo essere che non facciano male...

non mi serve alcuna sicurezza,ma non mi servono neppure prediche sul fatto che abbia ricevuto un barattolo semi aperto poiché non sono io a fabbricare proteine quindi se vengo a scrivere qui forse l'unica cosa che mi serve é un aiuto o qualche suggerimento....é già due giorni che le prendo e a parte un po' di pesantezza non mi danno altri problemi,sono abbastanza vivo e di certo non mi sento dopato anzi xD cmq cercherò di contattare l'ecommerce da cui me le hanno spedite per farmi dare spiegazioni...

albynumber01 16-06-2012 04:21 PM

Buttalo ti conviene. Già solo il fatto che non sai cosa stai buttando giù e preoccupante. Poi possono averci messo dentro della semplice polvere per allungarlo ( fidati che molte volte quando arrivano aperti è per questo motivo..non spendono soldi certamente per metterti dentro qualche sostanza dopante :D )

raffb 16-06-2012 04:37 PM

Quote:

Originariamente inviato da albynumber01 (Scrivi 360280)
Buttalo ti conviene. Già solo il fatto che non sai cosa stai buttando giù e preoccupante. Poi possono averci messo dentro della semplice polvere per allungarlo ( fidati che molte volte quando arrivano aperti è per questo motivo..non spendono soldi certamente per metterti dentro qualche sostanza dopante :D )

buttarlo? :confused::confused::confused:...sono 50 euro di polvere e in tempo di crisi é un dissanguo xD...alla fine sa di cioccolato,un po' più amaro, ma almeno il cioccolato c'é xD e poi male che vada spero che sia nesquik,il sapore é molto simile...e il nesquik non é di certo poco proteico :D ma lo potrebbero cambiare anche se ho usato 2 misurini? perché ho mandato la lamentela e non so cosa mi risponderanno

LiborioAsahi 16-06-2012 05:02 PM

Lo dovrebbero cambiare. Tu digli che hai fatto un assunzione, ma fra confezione fallata e sapore variato ti sei posto dei problemi.

raffb 16-06-2012 06:40 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 360290)
Lo dovrebbero cambiare. Tu digli che hai fatto un assunzione, ma fra confezione fallata e sapore variato ti sei posto dei problemi.

ok...grazie mille...ti farò sapere cosa mi dicono

Sammy.Stifler 16-06-2012 07:27 PM

scommetto 50 euro che l'hai ordinato su quel sito che finisce per Z . Ti inviano integratori scaduti. E quando reclami ti dicono che la roba e' perfetta! Sti gran figli di ########

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:19 AM.