FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   Domanda su Amminoacidi (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/21469-domanda-su-amminoacidi.html)

Tomei93 20-06-2012 08:38 PM

Domanda su Amminoacidi

buonasera ragazzi come da titolo vorrei un consiglio su quali amminoacidi prendere assieme alle Impact Whey Protein( Impact Whey Protein | Myprotein.com).
io pensavo alle BCAA 1500 ( BCAA 1500 | Myprotein.com )

o senno questi amminoacidi
(BCAA Plus | Myprotein.com )
con queste proteine (True Whey | Myprotein.com )

grazie mille per qualsiasi risposta

Guru 22-06-2012 01:03 AM

Non è possibile dare una risposta perchè non hai detto per cosa vuoi usarli, in quale contesto, in quale momento ecc.

Gli integratori si utilizzano con finalità specifiche, quindi la scelta deve tener conto di queste.

Tomei93 22-06-2012 07:46 AM

Hai proprio ragione scusa ma sono ancora all inizio e non ancora cosi sveglio ahahaha...
Conunque avrei intenzione di usarli per aumentare la massa muscolare :)

Alessio_M 22-06-2012 10:58 AM

1 Allegato(i)
confronta con i BCAA della Xcore Nutrition, che costano la metà!

LiborioAsahi 22-06-2012 11:46 AM

@Alessio: La smetti di farti compatire facendo palesemente pubblicità a quella marca mediocre?
E cmq, a scanso di equivoci, costano ben di più di quelli di MyProtein.

Cmq Tomei non servono a nulla per aumentare di massa.
Per quello puoi provare con proteine e maltodestrine o degli MRP. Cmq l'assunzione di questi dovrà esser valutata in un ottica più ampia, correlando il tutto alla propria dieta.

Tomei93 22-06-2012 12:23 PM

Quote:

Originariamente inviato da Alessio_M (Scrivi 361829)
confronta con i BCAA della Xcore Nutrition, che costano la metà!

come marca mi trovo benissimo con la myprotein :) per cui non ho intenzione di cambiare...
grazie mille Liborio farò come da te detto :)
questo è veramente un bel forum e le persone che vi sono , hanno molta pazienza con gli impreparati come me ahahaha grazie a tutti :):D:D:D

Vincenzo_f 22-06-2012 05:33 PM

Quote:

Originariamente inviato da Tomei93 (Scrivi 361865)
come marca mi trovo benissimo con la myprotein :) per cui non ho intenzione di cambiare...
grazie mille Liborio farò come da te detto :)
questo è veramente un bel forum e le persone che vi sono , hanno molta pazienza con gli impreparati come me ahahaha grazie a tutti :):D:D:D

Tomei tu non hai bisogno di BCAA se stai cominciando.
Hai bisogno solo di un serio allenamento, serio intendo periodicizzato e seguito meticolosamente, buona alimentazione.
Se non riesci a raggiungere il tuo fabbisogno proteico integri con le whey che già possiedi le quali contengono già tutti i BCAA che ti servono al loro interno.

greatescape 23-06-2012 02:00 AM

allora creatina mono tutti i giorni, exceed quando ti alleni e proteine + maltodestrine post allenamento
multivitaminico e omega 3

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:24 PM.