|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Moderatore Hollow
|
CytoGREENS ---ALLMax--- -
30-06-2012, 07:15 PM
CytoGREENS ---ALLMax---Cosa ne pensate di questo integratore??? ha feedback veramente ottimi : CytoGREENS™ é stato sviluppato con l'intenzione di mettere a disposizione degli atleti piú esigenti un prodotto con un'alta concentrazione di materie prime e di alimenti di orgine vegetale in quantitá adeguate per l'organismo degli stessi. Contiene una quantitá di vitamina B12 superiroe a quella di un filetto 21 volte piú disintossicante di una porzione di verdure 100% vegetale con proteine biodisponibili Contiene il 100% della quantitá raccomandata di Vitamina A Proprietá di CytoGREENS™ Disintossicazione: grazie all'alto contenuto di clorofilla e agli estratti di cardo mariano, facilita l'eliminazione delle tossine, il recupero degli organi affaticati, migliora la digestione, rinforza il sistema immunitario e facilita la disintossicazione epatica. Equilibrio del pH: le diete iper-proteiche comportano acidità. Grazie agli ingredienti di CytoGREENSTM, il tuo corpo sarà più alcalino. Potente sistema antiossidante: gli atleti consumano una grande quantitá di ossigeno durante gli allenamenti, questo consumo fa si che si formino i radicali liberi. CytoGREENS™, grazie ai suoi ingredienti, annulla quest'effetto. Sostegno al sistema immunitario. CytoGREENS™ contiene estratti derivati dall'Aloe Vera, una nota pianta avente come funzione quella di depurare e tonificare l'organismo. Assunzione raccomandata: mescolare un misurino di prodotto in 237 ml di acqua fredda e prendere 1/2 dosi al giorno. |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
30-06-2012, 07:43 PM
Se costasse pochissimo lo comprerei. Immagino però sia un prodotto "figo", nomi dei blend proprietari altisonanti di norma voglion dire che costerà un po troppo Alla fine è un blando disintossicante e antiox. Fai conto che il green performance matrix (quasi 7 grammi di prodotto su 9 totali ), valgono 30€ al kg a star larghi...e fanno poco (sono 2 alghe, del tè non titolato, 1g di proteine del pisello erba medica,spinaci e orzo). Tutto il resto è a dosi fra il ridicolo e il ridicolissimo. EDIT: mettere 1g di pro del pisello però, voglio sottolinearlo, è un gesto temerario. Io avrei paura degli insulti |
|
|
(#3)
|
|
Moderatore Hollow
|
01-07-2012, 07:09 PM
Il grammo di proteine del pisello mi era sfuggito hahaha leggendo in giro ci sono ottimi feedback ma costicchia parecchio (sulle 50€ per 60serving) considerando che se ne bevono un paio al giorno con i pasti per raggiungere cmq una dose maggiore dura pochino per quanto costa... |
|
|
(#4)
|
|
Uncensored Magister
|
01-07-2012, 11:11 PM
Scusa ma, feedback di che tipo? A me sembra l'integratore per le barbie o per i miei due criceti. |
|
|
(#5)
|
|
Moderatore Hollow
|
02-07-2012, 01:17 PM
Ne parlano bene come disintossicante in aggiunta alle normali "verdure" che si dovrebbero assumere quotidianamente o magari come sostitutivo delle stesse....almeno così mi è sembrato di capire, comodo per quando si è in giro e ci si porta i pasti dietro ad esempio.... |
|
|
(#6)
|
|
Uncensored Magister
|
02-07-2012, 03:56 PM
Con quei dosaggi devi pesare 40kg per avere un qualche effetto. Per dire, la spirulina la devi usare a botte di 5gr un paio di volte al giorno |
|
|
(#7)
|
|
All the Truth Member
|
02-07-2012, 04:08 PM
Hai valutato il superfood di mp? |
|
|
(#8)
|
|
Moderatore Hollow
|
03-07-2012, 12:51 AM
In realtà nn ho preso nemmeno in considerazione questo , mi sono molto interessato ai prodotti della AllMax e questo prodotto (mai visto prima) mi aveva colpito perché rientra in una categoria che nn ho mai preso in considerazione .... Oddio un prodotto liquido che "sostituisca" i cibi verdi nn sarebbe male (soprattutto ho letto che ha anche un ottimo gusto) però come detto in questo abbiamo dosaggi bassini che richiederebbero dosaggi ben più alti è il prodotto costa..... |
|
|
(#9)
|
|
All the Truth Member
|
10-07-2012, 12:23 PM
hai guardato il green della san ? |
|
|
(#10)
|
|
Uncensored Magister
|
12-07-2012, 04:17 PM
Ti consiglio di prendere i singoli ingredienti o di scegliere prodotti molto più orientati su ogni aspetto, alla fine risparmi ed hai dosaggi molto superiori. Se poi sei il tipo, compra direttamente i singoli ingredienti, diciamo quelli più importanti o scegline di diversi ma affini agli obietti che ti prefiggi. |
|
|
(#11)
|
|
All the Truth Member
|
12-07-2012, 05:09 PM
questo è quella della san tu quali consigli di elementi guru e in che quantità? che ne pensi dell' estratto di vinacciolo (opc)? anche qui i dosaggi utili? su questo ultimo io so che fa molto bene |
|
|