|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
Power Pump, è sicuro ? funziona? -
01-07-2012, 05:21 AM
Power Pump, è sicuro ? funziona?Salve a tutti, un mio amico mi ha consigliato un integratore che ha acquistato da poco su internet, dice che l'effetto è molto soddisfacente , e mi ha consigliato di acquistarlo, il suo nome è power pump, mi sono subito diretto sul sito (questo XXXXXXXXXXXXXX) ed ho letto tutto ciò che era possibile leggere, prima di acquistarlo volevo sapere magari se ci sono rischi per la salute e se funziona davvero, nonostante il mio amico abbia riscontrato buoni risultati assumendolo. Grazie anticipatamente. Paolo. |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
01-07-2012, 01:13 PM
Se ne è già parlato quì: http://www.fituncensored.com/forums/...ower-pump.html e quì http://www.fituncensored.com/forums/...i-muscoli.html |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
01-07-2012, 07:26 PM
Non avevo notato il nick |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
01-07-2012, 08:06 PM
puntualmente si tira fuori questo integratore sconosciuto mettendo sempre il link dell' e-commerce a me sembra strano, poi caso strano sempre nuovi iscritti |
|
|
(#5)
|
|
Uncensored Magister
|
02-07-2012, 12:08 AM
Eh si, perchè pensavo che quì siamo fessi. Vabbè, è l'ennesima occasione per dire che è una truffa perchè promettono cose irrealizzabili. |
|
|
(#6)
|
||
Banned
|
11-07-2012, 01:44 AM
Quote:
Per quanto detto finora, l'ossido nitrico ha potenzialità terapeutiche degne di nota: riduzione della pressione arteriosa potenziamento delle difese immunitarie prevenzione di angina, ictus ed infarto cura della disfunzione erettile Tuttavia non bisogna dimenticare gli effetti negativi insiti nella forte azione ossidante di questa molecola. Gli effetti citotossici dell'ossido nitrico sono paragonabili a quelli indotti da altri agenti ossidanti, in grado di aumentare notevolmente la produzione di radicali liberi (fumo, alcol, farmaci, raggi ultravioletti e radiazioni ionizzanti). Ricordiamo che l'eccesso di radicali liberi è attualmente considerato uno dei più pericolosi alleati di invecchiamento precoce, tiallego un filmato you tub Porta a Porta NOX - YouTube Ossido Nitrico Malattie Cardiovascolari Louis Ignarro 1 - YouTube ciao marco |
|
|
|