Prendere anche multivitaminico
Buonasera ragazzi vorrei fare una semplice domanda, ho cercato su google ma ho letto opinioni differenti.. E se mi fido di qualcuno quelli siete voi, che mi avete sempre consigliato in maniera eccellente per adesso...
Vorrei iniziare a prendere anche un multivitaminico Pensavo a 200mg di questo: Multivitaminico in polvere | Myprotein.com o al MultiCentrum Iniltre prendo bcaa 30 min prima e 30 min dopo palestra E 40 gr tutti i giorni prima di andare a letto di impact native whey 95 Grazie mille per tutti i consigli... |
Se devi prenderne 200mg fai prima a bere un bicchiere d acqua
|
Erano metà della dose consigliata... Per non assumerne in eccesso
No scusa non 200 ma 400 :) |
Sono vitamine idrosolubili e sali, anche se esageri un po non ti succede nulla. Sembra un multivitaminico base, se sei interessato a qualcosa di buono io proverei l'adam della now food.
In ogni caso non starei al di sotto della dose consigliata ;) |
Raramente ho trovato un multivit con vitamine in forme così scarse tutte assieme.
|
Fra l'altro valutando che con 1g hai il 200% dell'rda degli elementi presenti (rapporto stupido fra l'altro) vuol dire che con 100g assumerai 100volte il 200% dell'rda a 11€. Più costoso di qualsiasi multivit topgamma direi.
|
Ah... Allora me ne potreste consigliare voi qualcuno???
Se ci fossero in capsule sarebbero ben accette :p |
Adam
Orange triad super complete formula activite anavite |
Quote:
|
se vuoi restare sui notificati c'è +watt ;)
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:26 AM. |