ma la qualità?
io sono diffidente sui prezzi bassi!! la materia prima ha un costo se di qualità :o |
Quote:
|
prova a guardare i prezzi xxxxxxxxx non costa esageratamente tanto!
sui 15€ ~ 50 cps |
eh pensate che ho appena preso della merce in USA (in questo caso erano vestiti) e tra spedizione e sdoganamento(tassa inutile..) ho speso sui 50 euro..
|
si ma poi gli integratori se ti li fermano alla dogana sono dolori
cmq matty hai visto male neanche le normali 80% costano 5£ :P OT: boy ma giochi a guildwars ??? :D |
Quote:
|
se devi ordinare su mypro non ti conviene solo per una cosa ... almeno prenditi un po di cose che sai che utilizzerai se no fai prima in farmacia
cmq le cps sono piu come certo OT: per boy ... io ci gioco qualche volta cmq e' mark of rogorth |
Vi piace buttare i soldi a voi BB. Provate la forma galenica della Polichimica, sani, qualità estrema, px giusto...
|
Quote:
|
scusate l'ignoranza..... ho visto della carnitina anzi acetil carnitina liquida al gusto di mirtillo...... in un negozio di integratori e' una fesseria oppure..... potrei assumerla ?
|
se la vendono non e' una fesseria .. io l'ho vista pure ... pero a livello di convenienza la polvere non si discute
|
l' ALC fa anche massa???
|
Quote:
Se parti da questo presupposto prenderai parecchie fregature perchè moltissime cose in commercio sono inutili. Solo perchè le vendono non vuol dire che funzionino. La carnitina, così come altri aminoacidi messi in un liquido, difficilmente rimangono stabili nel tempo. Quindi consiglierei di orientarsi sempre verso la variante in polvere. |
Quote:
Magari direttamente no, ma può contribuire a diminuire il catabolismo, ad avere più energia in allenamento, quindi può avere una sua utilità. |
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:18 AM. |