io ho preso l'estratto di queste foglie e mi sono arrivate in mucchietti solidi e non una polvere fine
per prenderle mi tocca spezzettarle ma hanno un sapore pessimo. ora le tengo da parte a settembre le userò per rinforzare il sistema immunitario |
Quote:
Sei il tipico compratore che la "prende nel canestro" e poi si lamenta della mala sorte invece che della propria dabbenaggine. P.s.: questo nel caso in cui tu sia sincero, anche se suppongo tu sia la "resurrezione" del ciarlatano poco sopra. |
Fatti un giro su ebay.uk, ci sono molti prodotti interessanti titolati ;)
|
io l'ho preso in uk con una ottima titolazione solo che mi è arrivato invece che in polvere con pezzi solidi.
il sapore è pessimo forse la cosa più cattiva provata. non si riesce a sciogliere in acqua allora io l' ho fatto a pezzetti piccoli cosi era più facile pesarlo e alla fine i pezzi sono diventati più o meno del peso giusto della dose che dovrei prendere. solo che ora hanno preso un po' d'aria e umidità credo e sono diventati tipo pezzetti neri di liquirizia pura, quella dura per intenderci. ho iniziato a riprenderli questa settimana dopo che ho visto questa trasformazione del prodotto ... non so se li riprenderò in futuro, purtroppo queste cose non hanno effetti tangibili anche se funzionano. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:01 AM. |