beta beta ecdysterone
Buongiorno ragazzi se non ricordo male ho letto una conversazione in cui Thehuge dice che questa sostanza aumenti davvero la sintesi proteica, però se non sbaglio si faceva una distinzione tra 2 tipi di estretti del BETA ECDYSTERONE di cui uno funzionava e l'altro no.
Avevo qualche info?grazie :) |
mi scuso se non è notificato e ho postato nella zona sbagliata!
|
Quello notificato non ha numeri nella sigla ma è sempre la solita roba, gli effetti in realtà non sono stati dimostrati sugli umani.
|
Quote:
|
Se parliamo di beta ecdysterone da dove lo estrai non fa differenza, la sostanza è sempre quella.
|
Io ti posso dire che ho notato un po' la differenza...non mi sembra poi così inefficace...
|
La questione è: che cosa hai notato?
Per quanto e come lo hai utilizzato? Hai monitorato tutti i parametri di dieta, allenamento, integrazione, riposo ecc, in modo che fossero identici rispetto a prima dell'assunzione? Che effetti hai rilevato sulla massa magra rispetto a prima dell'assunzione? Sicuro che non è cambiato nient'altro nella programmazione, riposo, livello di stress ecc? |
Allora: la dose era di 300 mg circa di Dihydrorubrosterone e 150 mg di Beta ecdysterone. (anche se non sono gli stessi composti, appartengono sempre alla famiglia degli ecdysteroidi...credo che gli effetti siano pressochè identici.)
L'ho utilizzato per 4 settimane; la dieta, l'integrazione e il riposo sono rimasti uguali a prima di iniziare l'integrazione con Beta ecdysterone e Dihydrorubrosterone. Tutto ciò che ti posso dire è che rispetto a prima dell'assunzione è solo cambiato il mio modo di allenarmi (da 3 gg a settimana a 5 gg a settimana, con un incremento del tempo di allenamento, ovvero + 30 min. [tot. 2 ore] ) Nonostante abbia lavorato per 5 gg consecutivi ogni settimana, senza giorni di riposo nel mezzo, alla fine del periodo ho rilevato un lieve aumento della massa magra (0.7 kg) e il mio fisico era un po' più "asciutto". Ho avuto maggiori benefici nell'incremento della forza. Ad esempio, ogni settimana con la bench press riuscivo tranquillamente ad aumentare di 5 Kg... direi che non era poco. (all'inizio sono partito da 55 kg e sono arrivato a sollevare 70 Kg) Anche con gli altri esercizi riuscivo ad aumentare più velocemente i pesi. (da 80 Kg di lat machine sono finalmente riuscito ad arrivare ai 90) Questa è stata la mia esperienza... è la pura verità. È tutto quello che ho potuto constatare. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Non lo posso sapere...io ho semplicemente raccontato la mia esperienza.
Magari ha fatto realmente effetto, o magari mi sono solo illuso e ho "spinto" di più solamente grazie alle mie capacità... |
Quote:
|
Quote:
|
Non è che è solo merito della "polverina magica"... credo che un qualcosa lo abbia fatto.
Se fosse come dici tu, allora dovrei smettere istantaneamente di allenarmi e iniziare ad ingozzarmi 365 gg l'anno di beta ecdysterone. Non me ne intendo molto, ma la cosa che mi fa strana è che sia riuscito ad accrescere la mia forza nonostante non abbia fatto giorni di pausa nel mezzo dell'allenamento. Mi sentivo sempre stanco... p.s. Gianlu9292: non posso inviarti email...devi cambiare le impostazioni... |
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:03 PM. |