Oltre alle galeniche mi sono trovato bene con EAS-MRM-ed anche Gensan....
|
io con Gensan invece non mi son trovato benissimo.. prezzi troppo alti, distribuzione poco efficente. In passato mi sono anche servito da Urania ma anche loro sono abbastanza cari, anche se la qualità del servizio mi è sembrata buona
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Lo ON sono ottime, io mi sono trovato bene con il Pool di amminoacidi liquidi della twinlab ;)
|
ma le galeniche le trovo in ogni farmacia?
|
No non tutte le farmacie le tengono....
|
Io prendere le isobolic della nutrabolics.... ;)
|
isobolic lente ottime prenanna e giornata .. whey post workout isolate o 80% .. importante e' la qualita e ... anche il sapore ;)
on cioccolato ottime |
io opto per le nitro tech hardcore devo dire ke mi son trovato veramente bene gusto ottimo, e qualità prezzo per me ok (1,8 kili a 50 euri )
|
Sì effettivamente il mio consiglio generale sulle proteine è quello di andare su marche blasonate ed in questo insieme scegliere guardando anche il portafoglio, infondo sempre proteine sono inutile spendere 60€ al Kg perche nell' etichetta c'è scritto contenenti peptidi della glt che se vai a leggere sono lo 0.1%.... ;)
|
Se poi trovate le galeniche avrete purezza farmaceutica e costi molto più bassi (spesso però dovrete accontentarvi del gusto neutro)....
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:16 PM. |