scelta whey
avete da consigliarmi una marca di whey (per la massa) che abbia un buon rapporto qualità/prezzo?
Chiedo il vostro parere perché mi sembra impossibile prientarmi tra tutte quelle in vendita:( TNX |
Tra le varie proteine di media fascia, ci sono le dymatize elite, le optimum nutrizion whey gold, le eas 100%, sono tutte proteine equiparabili.
Hanno una base di proteine concentrante + isolate, quindi il costo è medio basso. Se non hai necessità di una proteina con livelli estremamente basi di carbo e grassi, puoi scegliere tra queste o prodotti equivalenti. |
Quote:
|
Uso anch'io le Cytosport Complete Whey nel formato da oltre 4 kg.Un buon rapporto qualità prezzo.
|
grazie regiz per i consigli;)
adesso potrò dire addio alla così costosa simmenthal:D |
ho trovato un sito, le optimum nutrition whey gold a 73 $ per il barattolo da 10 lb.
voi vi fidereste? |
se devono spedire dagli usa. ricordati potrebbero fermarsi alla dogana. Oltre alle tasse spesso c'è anche il problema della richiesta di certificato medico per gli integratori (cosa che di senso ne ha poco, dato che qui in Italia ovviamente non si richiede)
|
lascia perdere la merce proveniente dall'usa... di dogana sono altissimi...
|
ma perché dovrebbero sequestrarle alla dogana? mica è illegale
|
Quote:
|
Quote:
quindi conviene buttarsi sulla roba spedita dall'italia? |
Quote:
|
ok;) grazie ancora x le dritte
|
Dipende se sei fortunato o meno.
Non tutta la merce viene controllata, però se ti viene controllata devi pagare le tasse che mediamente sono il 20% del valore della merce calcolato sul prezzo italiano (dello stesso articolo o di una cosa simile). Inoltre nel campo integratori ci sono altri problemi, è capitato anche a negozianti di non vedersi arrivare merce proveniene dagli usa perchè ferma in dogana per controlli (ho dovuto desistere perchè le ON non arrivavano più...) |
Io usavo le Pure Whey Protein della prolab da 2,250kg. Buon prezzo!
Anche le EAS 100% Whey Protein MyoPro, ottimo gusto, ma costano un po di più. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:11 AM. |