bioline vene vitc dsm 78€ il kg, e un altro tipo 32€ il kg...
myprotein vende 500gr 18€ mi sembra evidente che nn può essere dsm.. :( |
Polichimica vende alle farmacie a meno di 16 al kg (almeno in una dove avevo un aggancio).
|
quindi prodotto cinese, se la vitaminac della dsm viene venduta su bioline a 78€ al kg...
|
EDIT.
Cmq è un prezzo furto quello che citi. Infatti la stessa linea vende a 22.5€ 1kg di ascorbato di sodio :confused:...non ci stanno tutti loro lì. E soprattutto non sono un metro di paragone. Veriosimile cmq che sia cinese quella di polichimica. |
il prezzo maggiorato è giustificato secondo loro dalla provenienza europea della vitaminaC.
|
La Dsm è una azienda veramente potente. Io ci ho lavorato pochissimo prima che la mia unit venisse assorbita dalla Akzo Nobel e vi dico che si tratta di belve. Mentalità olandese di massima qualità e rispetto. Fortissima proiezione verso lo sviluppo. Aperture mentali pazzesche.
Ottime aziende!!! In Italia hanno dismesso a causa dell'eccessiva tassazione e dal sistema mafioso che regola i sistemi. mao il blog di mao +Watt |
ma secondo te è verosimile che un produttore bulk(mp ?) possa prendere vitc da dsm e venderla ad 18€ ogni 500gr ? l unica cosa che mi fa pensare che sia possibile è perchè c è uno stabilimento dsm in scozia.
|
Un po' basso... Pero non vorrei dire delle fesserie.
Mao |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:25 AM. |