|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
|
All the Truth Member
|
17-10-2012, 03:45 PM
io lo prendevo sempre per un mese o due qualche volta aggiungevo un testbooster leggero con un mix di erbe, lo prendevo la sera prima di andare a dormire. la differenza la sentivo molto. ero più lucido mentalmente, più energico arrivavo fino a sera con buone energie, insomma uno stato di benessere in generale. diciamo che sarebbe buono da prendere anche con altre cose tipo adattogeni, ma da solo fa già effetto. per la schiena ti è servito? se vuoi spendere meno c'è della now foods anche tipo 50 mg, quello dell' idi ha un buon dosaggio. comunque con le vitamine del gruppo b lo zinco si assorbe meglio io lo prendevo la sera a stomaco vuoto |
|
|
(#17)
|
|
All the Truth Member
|
18-10-2012, 02:07 AM
Si gli stessi effetti ergogenici che sto riscontrando io. Comunque lo zinco, insieme allo zolfo, ha ottime proprietà anti-microbiche, anti-micotiche e seboregolatrici (queste ultime 2 più lo zolfo) e sono effetti che sto riscontrando su me stesso anche se comunque con lo zinco ho iniziato da poco ed il dosaggio è comunque quello più basso possibile (per l'acne volgare consiglia un dosaggio più alto di 1 cps). Tra le erbe che devo prendere prossimamente c'è l'echinecea, il cardo mariano e la curcuma oltre a magnesio citrato e penso un po' di Nac. Dovevo prendere anche dei semi di pompelmo ma poi alla fine punterò sul succo di pompelmo rosa. |
|
|
(#18)
|
|
All the Truth Member
|
18-10-2012, 09:48 AM
Ma alla fine hai preso lo zinco IDI? Quanto costa? |
|
|
(#19)
|
|
All the Truth Member
|
18-10-2012, 08:49 PM
|
|
|
(#20)
|
|
All the Truth Member
|
19-10-2012, 10:01 PM
posso linkare un thread mio aperto da giorni... in cui centra anche lo zinco? http://www.fituncensored.com/forums/...co-pareri.html |
|
|