EAA che puzzano di carne leofilizzata
ho preso 1kg di EAA su myprotien in polvere, a differneza delle pasticche questi puzzano di carne leofilizzata, hanno l odore simile dei croccantini per gatti, ma è normale ??
|
no
|
credo dovresti contattare il servizio assistenza.....
ah,dovendo a breve fare un ordine su bcaa,ricordo male o ce qualcosa legata alla materia prima e quindi su mp sarebbero rimasuglie di magazzino?...ricordo ne avevamo parlato in qualche post di qualcosa simile |
ridimmelo in italiano, perfavore.
:D |
Boh, io li ho ordinati prima dell'estate e hanno il classico e generico odore di "chimico"
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
![]() vada per le polverine:D:D:D:D |
qundi non devono avere quell' odore simile "croccantini per i cani" ?
anche quando li ho trvasati dala busta al barattolo fanno un sacco di polvere stile ballino di cement, ovviamente la polvere puzza di croccantini per cani... |
ma prima erano croccantini per gatti e ora sono per cani? :D
scrivi dove l'hai preso e fagli presente questa cosa. aspetta la risposta e poi valuta. |
ps: c' è nessuno che li ha usati ??
|
Quote:
mi sono confuso, credo che sappiano di croccantini per scimmie.. :D |
onestamente MP non mi piace neanche un pò!
meglio acquistare altrove ;) |
Quote:
Certo che puzzano, così come puzzavano gli altri di altre marche che ho preso in passato :D Non so come descrivere un odore, però neanche il multivit della +watt profuma eh... i bcaa hanno lo stesso odore di chimico che, a buon senso, si dovrebbe evitare di assumere :p |
Hai notato che tendono a fare una polvere finissima che si disperde nell' aria quando travasati ?
gli altri aminoacidi che ho preso, glutammina, beta, taurina, creatina non hanno questo sapore DI CROCCANTINI...!!! |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:49 PM. |