Giorgio86 |
18-01-2008 08:29 PM |
Quote:
Originariamente inviato da key
(Scrivi 25381)
innanzitutto grazie a tutti per le risposte :D volevo dire che in effetti questo è proprio quello che è capitato a me, cioè un mio amico ha preso quei prodotti dal vaticano (ne ha presi tanti in blocco) e probabilmente cerca di smistarli a conoscenti. Io gli ho chiesto perchè proprio dal vaticano (se erano prodotti legali avrebbe pure potuto prenderli ad un normale negozio), e lui mi ha detto che era solo per la partita iva ma per il resto i prodotti erano utilizzabili. Per fortuna per scrupolo mi è venuto in mente di chiederlo :rolleyes: ma tralasciando il fatto che siano illegali, è prudente cmq farne uso?cioè sono illegali perchè effettivamente troppo forti o solo perchè siamo in italia?:D
|
La domanda è complessa: alcune sostanze a mio parere sono illegali in italia perchè dovrebbero esserlo in tutto il mondo, altre sono illegali (soprattutto quando si parla di quantità) perchè ci sono degli interessi dietro: per esempio la vitamina C ha un cap di 180mg a serving per favorire la vendita di farmaci che ne hanno un quantitativo maggiore.
Detto questo c'è la sezione degli integratori non vendibili in italia apposta perchè tu possa avere delucidazioni sulle varie sostanze presenti nel dato integratore, senza però poter scendere nei dettagli dei dosaggi
|