Consigli su integratore
Salve a tutti,ho acquistato 2 confezioni di Volumaize 570g, e volevo sapere se posso prenderlo solamente prima dell' allenamento e non durante..cioè funziona anche se lo prendo subito prima oppure per forza anche durante l'allenamento? ..qualsiasi altra informazione è ben accetta :)
|
contiene un pò di tutto alla rinfusa...qualche elettrolite,aminoacidi,e in maggiore carboidrati da malto...
prendilo solo infra-workout.... pre-wo fa uno spuntino solido aggiungendoci qualcosa se ritieni opportuno.. post-wo idem con spuntino preferibilmente senza grassi...anche delle semplicissime gallette e degli albumi vanno benissimo |
Quote:
|
spiegati meglio..."mi torna assai male"...
poi perdonami ma cosa dovrebbe tornarti male,20g di malto e qualche amino qua e la? chiedi se sarebbe efficace,ma credo che principalmente tu non abbia capito molto "la sua efficacia"... stiamo parlando di mg di aminoacidi e per il suo costo,son soldi buttati...hai comprato un integratore di carboidrati principalmente;la sua efficacia è data dal fatto di alzare l'insulina avrei optato molto diversamente per quel che fa,lo puoi prendere anche pre o post-wo...la mia era perlomeno un'idea per sfruttarlo al meglio,visto che oramai lo hai la vera domanda è perchè hai scelto proprio quell'integratore?...la tua dieta dall'altro com'è?...il tuo allenamento è di tipo aerobico o cosa? |
Quote:
|
Quanto durano le sessioni di nuoto?
|
Quote:
Devo assumere e se è obbligatorio assumerlo durante l allenamento :) grazie mille per le risposte :) |
Stai un ora e mezza in vasca? Più che altro dovresti chiedere ai tuoi compagni più esperti, 90 minuti incominciano a essere un tempo importante e anche se non ho esperienza in merito immagino che si debba quanto meno bere.
La cosa più ovvia che mi viene in mente è quella di tenere la borraccia a bordo vasca :D Comunque se l'alimentazione è curata non è fondamentale assumere qualcosa durante, al di là della semplice acqua. Soprattutto se si è dei principianti (e anche il tipo di attività sarà tale). |
Quote:
|
Per quanto riguarda il cibo? Cioè posso mangiare prima di assumerlo? Oppure c'è un tempo minimo da rispettare..?
|
io avrei fatto diversamente allora...
pre-wo nuoto : cibo solido+creatina+vit.C+complessoB(almeno 1 ora prima e non troppo pesante come spuntino)..inoltre prenderei in considerazione integrare qui 1cucchiaino di olio di cocco come fonte lipidica post: 1soop di quel prodotto+5g di leucina+creatina+vit.C giorni palestra invece visto che anche tu senti lo stimolo della sete,lo inserirei intra-wo |
Quote:
Non so cosa ti aspetti da quel prodotto, però guardando i valori nutrizionali alla fine sono un po' di carbo a basso IG e sali minerali. Se mangi 60/90minuti prima e il pasto è bilanciato e nella giusta quantità, non so quanto ti possano servire. |
Quote:
Lunedi: Assunzione Volumize e suvito dopo Nuoto (1h30) Martedi: Palestra e mentre la faccio consumo il Volumize Mercoledi: uguale a lunedì Giovedi:uguale al Martedi Venerdi:uguale lunedi Sabato: cosumo Volumize la mattina al risveglio come consigliato (non facendo attività) Domenica: Uguale al sabato che ne dite? cioè quello che vorrei io da questo prodotto è essenzialemente volumizzare il muscolo..del resto non mi interessa molto.. :) |
-.-'' non hai capito allora ciò che ti abbiamo scritto...rileggiti tutta la discussione...t'abbiamo detto in più di qualcuno che quel prodotto comprende di base due carboidrati...facevi prima a comprarti 2 gallette di riso biologico o a mangiarti una banana...gioca alzando l'insulina,stop...
vuoi la benedizione per prenderti due carbs in più,prendili -.-''... appunto ti dicevamo che almeno mettendolo intra-wo era più consono la mia idea sull'integrazione per entrambi gli sport te l'ho scritta un paio di risposte sopra |
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:20 PM. |