creatinolo
Ho appena fatto una mini ricerca sul creatinolo, ma non ci ho tirato fuori molto.
Chi sa dirmi qualcosa a riguardo, effetti, dosaggi, tempistica, eventuali sides. Grazie in anticipo. |
creatinol fosfato o creatinol-o-phosphate è stato scoperto ed usato per la prima volta in italia, lo si dava ai pazienti con insufficienza cardiaca.
questo è quello che dovrebbe fare. [Scientific literature has demonstrated the ability of COP to do the following] • Increase muscular endurance and strength • Decrease oxygen consumption during exercise • Rapidly increase ATP levels in muscles • Buffer lactic acid and lowers lactate/pyruvate ratio quindi per l'allenamento si comporta sia come la creatina che la beta alanina per determinate caratteristiche. il dosaggio giornaliero è di 1.5gr fino a 2gr. il problema di questa sostanza è la qualità della materia prima e anche l'assorbimento. lo si trovava in certi integratori come il vpx shot gun e pump bol. la primaforce anche ha una versione di solo cop e una ditta lo ha fatto effervescente per migliorare l'assorbimento. ora non so se si comporta come la creatina e la beta alanina andando a saturarsi nei muscoli. di sicuro preso pre allenamento con queste caratteristiche svolge buoni effetti sull' allenamento. |
Ah pero´, hai detto poco, se mantiene le promesse è una vera e propria bomba.
Proprio il Primaforce avevo visto. |
![]() in breve breve però....servirebbe un mese di cardiologia per spiegare come funziona :D quando si tratta di sorci resto in dubbio |
Bè io che ho il cuore che già va a rilento è meglio che ci stia lontano allora :D
|
Effetto bradicardizzante, questa non ci voleva, io sono gia sui 50 a riposo, meglio non esagerare.
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:57 PM. |