Nadh
qualcuno ha mai provato un integratore di NADH?
|
nessuno sa niente?
|
Non servono a nulla.
|
Gianlu devi entrare nell'ottica che più un prodotto ha un nome strano ed è poco diffuso meno funziona, non il contrario.
La ricerca di quella sostanza che "conosciamo solo io te e altri 2 sul forum" per diventare altri muscolosi magri e belli è tempo perso. |
lo si trova in molti prodotti per aumentare l' ossido nitrico
penso che molti lo abbiano già provato senza saperlo |
so cos'è il NADH e in che processi metabolici interviene, volevo sapere se qualcuno l'ha provato sia per migliorare la resistenza e sia se qualcuno l'ha provato per trarne benefici a livello mentale!
|
Se la fisiologia non è cambiata, l'assorbimento orale dovrebbe essere a dir poco arduo.
Quindi mi chiedo a cosa possa servire qualcosa che non può essere assunta oralmente. |
Infatti, non serve a nulla.
Come avevo già letto sul forum "non è che se mangi cervella diventi più intelligente" :D stessa cosa per il NADH. Non lo assimili. |
neanche se sono utilizzate capsule gastroresistenti?
|
Quote:
|
-.- ma và non è lo stomaco che le assorbe non lo sapevo, quello che ho detto è casomai non venissero assimilate a causa del PH acido dello stomaco che andava a degradarle prima di arrivare all'intestino
|
Quote:
|
Dipende
Se metti il tuo no |
E con quale suggerisci di provare? :rolleyes:
|
Ma te la sei presa? Guarda che hai capito male:D
Intendevo "se uno mette il proprio non migliora la situazione", non il "tuo" inteso proprio come il tuo:p Anche perchè non ce ne sarebbe molto da spartire:cool: (Tié, te la sei cercata, così impari a farmi spiegare le battute:D) |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:05 AM. |