antiossidante
ciao ragazzi ho letto i vecchi post che parlano di antiossidanti e da quello che ho capito per avere il giusto apporto di antiossidanti non esiste un solo integratore ma ci vogliono piu prodotti...io volevo sapere tra i tanti in commercio qual'è secondo voi l'integratorfe di antiossidanti piu valido ? o qual'è la combinazione di piu antiossidanti piu valida?
|
un ottimo antiossidante è l'acido alfa lipoico, sarebbe magari buono abbinarci vitamina C ed E, poi di antiossidanti ce nè sono altri come ad esempio la n-acetyl-cisteina molto potente.
|
ciao gianlu grazie per la risposta, ma c'è un integratore ke contenga queste sostanze ke hai indicato?
|
c'è anche il Q10, tanti altri...
meglio assumere un complex antiossidant ;) |
Quote:
|
Se n'è gia perlato varie volte, uno discreto già pronto è il Radox Syntrax.
|
Quote:
|
Se non sai cosa usare, orientati su degli ottimi estratti erboristici, che apportano meno micronutrienti in termini di quantità assolute, ma molto di più in termini di varietà, che poi è la cosa che conta visto che funzionano in sinergia.
Dai la precedenza ai flavonoidi che, rispetto ad altre sostanze antiossidanti, hanno una durata d'azione molto più lunga. |
sempre un passo avanti il GURU
|
ciao guru avevo gia letto dei flavonoidi...ma come ben saprai si conoscono oltre 4000 singoli flavonoidi...se dovessi andare in erboristeria tu cosa compreresti??? ci sono elementi a cui dare la precedenza perche sono migliori ???
|
Quote:
|
Almeno 3, anche sull'etichetta comunque il serving size è 3 capsule.
![]() |
Mmm allora non è lo stesso, il terzo risultato di google da un sito italiano che dice così
Quote:
|
scusate provate a prendere la seconda etichetta, verosimilmente italiana e moltiplicate per 3 i quantitativi.
Poi rapportateli a quelli dell'etichetta dei "paesi civili", a 3 caps/die. |
bho, potrebbero essere la stessa cosa, comunque una è poco, almeno 2/3 day farei.
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:24 PM. |