magnesio pre-work
magnesio pre-work è controproducente a causa del suo effetto rilassante su muscoli e SN?
|
Perchè vorresti prendere del magnesio pre wo? E quanto?
|
dipende dalla quantità
c'è la creatina magnesio chelato ad esempio. prewo un po' di mangnesio va bene cosi come il potassio. se lo devi integrare a parte fai post wo e pre bed |
in pratica lo uso insieme ad un integratore di zinco e rame, uso il tutto circa dopo 30 min dallo shake post-work essendo il magnesio alcalino.
Essendo che per problemi di orari tra poco non so se riesco a farcela a prenderlo dopo, volevo sapere se prenderlo prima sarebbe controproducente, anche perchè quando lo si prende si sente che dà quel senso di rilassatezza. |
lo zinco nello shake proteico ?
lo zinco va preso a stomaco vuoto comprati un integratore con le vitamine del gruppo b tipo quello che ho consigliato nel 3d dello zinco ad alberto, la vitamina b6 aiuta ad assorbire meglio lo zinco. prendi tutto pre nanna |
Quantità?
Semplicemente lo puoi prendere prima di andare a dormire. |
Se vuoi del magnesio alcalino devi puntare sul citrato, tipo il magnesio supremo.
Perche non vai direttamente di ZMA prenanna? |
scusate spiego bene, p un unico integratore con Zinco (come zinco l-monometionina) 30 mg
Magnesio (come magnesio citrato) 450 mg Vitamina B6 (come piridossina idrocloruro) 11 mg Rame (come rame chelato di aminoacidi) e non posso prenderlo prima di andare a dormire perchè dovendomi alzare alle 5:45 vado a dormire alle 10:30 ed l'ultimo pasto è vicino a quest'orario. |
prendilo un ora prima di cena.
|
è per caso la versione non brevettata di MP?
Anche io farei come dice liborio. |
Quote:
|
Lo puoi prendere anche appena sveglio, con un bicchiere d'acqua, fai le tue cose, poi se fai la colazione, mangi
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:00 AM. |