FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   san cm2 (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/2281-san-cm2.html)

Riddick 13-01-2008 06:37 PM

san cm2

ho fatto un search ma nn trovo nulla...forse per i problemi del db del forum...
chi l ha usato? feed?? io di solito evito la creatina perchè a dosi efficaci mi manda al bagno...ma qui c'è n'è poca ma buona:D
voi che dite??
nn ne facciamo una questione di prezzo ma di efficacia...

Guru 13-01-2008 07:05 PM

Questa è la scheda:

Codice:

Serving Size6Capsule
Servings Per Container40
Amount Per Serving        % Daily Value
Di-L-Arginine-L-Malate        2g        †
B-Alanine        1.6g        †
Creatine Ethyl Ester HCL        1g        †

E' uno dei vari mix, ma molto più pulito, a base di arginina per stimolare l'ossido nitrico, creatina(in questo caso etilestere) e beta alanina che migliora la resistenza.

Lo avessi formulato io :p avrei aumentato la quantità di creatina e ridotto quella di beta alanina che a 1,6gr può dare problemi di parestesie.

In ogni caso mi piace perchè è semplice ed essenziale e senza tanti ammenicoli come tanti altri prodotti.
In breve bada alla sostanza.

Riddick 13-01-2008 07:24 PM

Quote:

Originariamente inviato da Guru (Scrivi 24385)
Questa è la scheda:

Codice:

Serving Size6Capsule
Servings Per Container40
Amount Per Serving        % Daily Value
Di-L-Arginine-L-Malate        2g        †
B-Alanine        1.6g        †
Creatine Ethyl Ester HCL        1g        †

E' uno dei vari mix, ma molto più pulito, a base di arginina per stimolare l'ossido nitrico, creatina(in questo caso etilestere) e beta alanina che migliora la resistenza.

Lo avessi formulato io :p avrei aumentato la quantità di creatina e ridotto quella di beta alanina che a 1,6gr può dare problemi di parestesie.

In ogni caso mi piace perchè è semplice ed essenziale e senza tanti ammenicoli come tanti altri prodotti.
In breve bada alla sostanza.

perchè può essere troppo carica?
la beta alanina puo' dare problemi oltre al formicolio...che credo venga in base alla sensibilità individuale...
ma credo che 1,6gr nn è poi tantissimo....

greatescape 13-01-2008 08:13 PM

c'e' un prodotto della scivation piu completo rispetto a questo ...
beta alanina piu la usi e piu la tolleri meglio a me non ha dato cosi fastidio pero dipende dalle persone
sinceramente sembra un po fiacchetto sto prodotto ...

emi 14-01-2008 03:36 PM

Quote:

Originariamente inviato da Riddick (Scrivi 24380)
ho fatto un search ma nn trovo nulla...forse per i problemi del db del forum...
chi l ha usato? feed?? io di solito evito la creatina perchè a dosi efficaci mi manda al bagno...ma qui c'è n'è poca ma buona:D
voi che dite??
nn ne facciamo una questione di prezzo ma di efficacia...

iciao a tutti.. io lo sto provando da circa tre settimane, e mi ha dato dei buoni risultati soprattutto abbinato alla kre-alcalyn. se vuoi provarlo usa il dosaggio americano altrimenti non serve a nulla.

Guru 14-01-2008 04:48 PM

emi non puoi consigliare di superare i dosaggi indicati.

Se tu vuoi usarli ne puoi anche parlare, così come si parla dei dosaggi medi dei bber riguardo altri integratori, ma non puoi consigliarlo.

Riddick 14-01-2008 08:20 PM

Quote:

Originariamente inviato da Guru (Scrivi 24502)

Se tu vuoi usarli ne puoi anche parlare, così come si parla dei dosaggi medi dei bber riguardo altri integratori, ma non puoi consigliarlo.

ehi guru...nn mi hai risposto alla domanda precedente... mi puo' creare problemi? nn capisco "bada alla sostanza" nel senso che devo badare..cioè andarci piano o dici che il prodotto bada alla sostanza? :confused:

emi 15-01-2008 12:26 PM

Quote:

chiedo scusa, non ho letto attentamente il regolamento.

emi 15-01-2008 12:27 PM

Quote:

chiedo scusa, non ho letto attentamente il regolamento.
riddick non starmi a sentire.
pace
E

greatescape 15-01-2008 12:48 PM

ma qui l'unica cosa che ti potrebbe dar fastidio e' la beta alanina dipende dalla tua sensibilita .. io sapevo di prendere prima e dopo l'allenamento cmq .. poi vedi te

emi 15-01-2008 01:00 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 24617)
ma qui l'unica cosa che ti potrebbe dar fastidio e' la beta alanina dipende dalla tua sensibilita .. io sapevo di prendere prima e dopo l'allenamento cmq .. poi vedi te

già pre e post wo. ma il dosaggio consigliato qual'è?

greatescape 15-01-2008 01:04 PM

se conosci l'inglese te lo leggi da solo ... o vai su bb.com e lo vedi li .. dai e' semplice ;)
il fatto allora qui non si potrebbe neanche dire di assumere 3 gr di alc al gg perche in italia il dosaggio consentito e' di 250 mg se non sbaglio
cmq su i prodotti preconfezionati c'e' scritto sempre tutto

emi 15-01-2008 01:06 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 24624)
se conosci l'inglese te lo leggi da solo ... o vai su bb.com e lo vedi li .. dai e' semplice ;)
il fatto allora qui non si potrebbe neanche dire di assumere 3 gr di alc al gg perche in italia il dosaggio consentito e' di 250 mg se non sbaglio
cmq su i prodotti preconfezionati c'e' scritto sempre tutto

te lo dico io: il dosaggio consigliato è UNA capsula al giorno.
cioè dovresti dividere in due una capsula e prendertele mezza nel pre e mezza nel wo. Punterrano al risparmio.. :D

emi 15-01-2008 01:07 PM

dosaggio italiano ovviamente..

greatescape 15-01-2008 01:17 PM

ma il dosaggio del nitrix italiano era una cps al gg ... mi compro quella da 360 che avevo e ci facevo tutto l'anno allora dai :D

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:00 AM.