san cm2
ho fatto un search ma nn trovo nulla...forse per i problemi del db del forum...
chi l ha usato? feed?? io di solito evito la creatina perchè a dosi efficaci mi manda al bagno...ma qui c'è n'è poca ma buona:D voi che dite?? nn ne facciamo una questione di prezzo ma di efficacia... |
Questa è la scheda:
Codice:
Serving Size6Capsule Lo avessi formulato io :p avrei aumentato la quantità di creatina e ridotto quella di beta alanina che a 1,6gr può dare problemi di parestesie. In ogni caso mi piace perchè è semplice ed essenziale e senza tanti ammenicoli come tanti altri prodotti. In breve bada alla sostanza. |
Quote:
la beta alanina puo' dare problemi oltre al formicolio...che credo venga in base alla sensibilità individuale... ma credo che 1,6gr nn è poi tantissimo.... |
c'e' un prodotto della scivation piu completo rispetto a questo ...
beta alanina piu la usi e piu la tolleri meglio a me non ha dato cosi fastidio pero dipende dalle persone sinceramente sembra un po fiacchetto sto prodotto ... |
Quote:
|
emi non puoi consigliare di superare i dosaggi indicati.
Se tu vuoi usarli ne puoi anche parlare, così come si parla dei dosaggi medi dei bber riguardo altri integratori, ma non puoi consigliarlo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
riddick non starmi a sentire. pace E |
ma qui l'unica cosa che ti potrebbe dar fastidio e' la beta alanina dipende dalla tua sensibilita .. io sapevo di prendere prima e dopo l'allenamento cmq .. poi vedi te
|
Quote:
|
se conosci l'inglese te lo leggi da solo ... o vai su bb.com e lo vedi li .. dai e' semplice ;)
il fatto allora qui non si potrebbe neanche dire di assumere 3 gr di alc al gg perche in italia il dosaggio consentito e' di 250 mg se non sbaglio cmq su i prodotti preconfezionati c'e' scritto sempre tutto |
Quote:
cioè dovresti dividere in due una capsula e prendertele mezza nel pre e mezza nel wo. Punterrano al risparmio.. :D |
dosaggio italiano ovviamente..
|
ma il dosaggio del nitrix italiano era una cps al gg ... mi compro quella da 360 che avevo e ci facevo tutto l'anno allora dai :D
|
Quote:
|
Quote:
parti col dosaggio italiano e vedi come tolleri il prodotto .. |
sono curioso di sapete se riddick si è fatto un'idea a questo punto...:p
|
Quote:
Era una valutazione sul prodotto, non un avviso. Bada alla sostanza era riferito al fatto che contiene solo l'essenziale. |
conosco bene le etichette italiane...ma ciò nn toglie ma necessità di valutare come reagisce una persona al prodotto... meglio cominciare con poco...
ok guru avevo frainteso;) |
assunzione
qualcuno puo' dirmi se questo prodotto dovrebbe essere assunto anche nei giorni di non workout?
sulle indicazioni parla solo di prima e dopo il wo |
Il suo effetto lo esplica proprio a ridosso dell'allenamento.
C'è da dire che non saprei dirti se converrebbe assumere la beta alanina anche nei giorni di riposo per ricaricare i valori di carnosina. Per la creatina il discorso è più sicuro, sicuramente sarebbe utile assumerne una dose anche nei giorni di riposo, il problema è che questi prodotti assemblati non permettono di fare ragionamenti e programmazioni, proprio perchè sono in formula e devi prendere tutto o nulla. |
thanks. E nel post wo andrebbe bene assumere la formulazione cmq in abbinamento col solito mix carbo-whey isolate o questo tipo di prodotti vanno presi a digiuno?
|
mi spiegate queal'è lo scopo di questo integratore?
cioè serve a formare ossido nitrico quindi un pump o a stimolare la forza con la creatina o la resistenza? cioè le interazioni tra questi 3 componenti sono buone a che fine? |
Quote:
Io lo vedo come prodotto prewo. |
Quote:
E' quello che mi son sempre chiesto :D Diciamo che il mix dovrebbe migliorare le capacità in allenamento, sia forza che resistenza. Io preferisco integratori "puri", le miscele non tengono conto di ciò che può essere la programmazione della propria integrazione. |
ma la maggior produzione di ossido nitrico porta a quale effetto?
ho sentito tanto di questi nox ecc ecc e non ci ho capito nulla. |
Quote:
maggior pump..... |
pump normale come arginina...ma la resistenza aumenta e si sente....
|
Quote:
una spinterella in più in allenamento mi farebbe comodo in questo periodo. chissà che il prossimo mese non vado a far shopping:rolleyes::D |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:48 PM. |