![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() consigli su proteine in polvere e aminoacidiciao ragazzi , volevo chiedervi dei consigli: quali proteine in polvere acquistare ?? io le assumerei al mattino e quali BCCA comprare cerco dei prodotti che abbiano un buon rapporto qualità prezzo . girovagando su internet per le proteine avevo trovato le 100% whey gold standrd 5 lbs oppure le whey protein 90 della + watt mentre per gli aminoaci non ho proprio idea. aspetto i vostri pareri e i vostri consigli , grazie in anticipo !! |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() io attualmente uso proteine whey della SAN ma ho anche usato DYMATIZE e UNIVERSAL... sono dei buoni marchi riconosciuti buoni da molti per quanto riguarda i BCCA se vuoi il meglio devi controllare che abbiano il marchio ISATORI che è una garanzia poi per il prezzo siamo lì |
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Il marchio che dovrebbero avere è Kyowa o similari... Mao |
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Nella scelta della proteina cerca di identificare a cosa ti serve (sempre che ti serva veramente) e che caratteristiche deve avere! Magari ti va bene una concentrata 80. Mao |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() io vorrei aumentare un pò di massa muscolare , avete qualche proposta di proteinain povere da preferire ?? |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Come sei? Ectomorfo, mesomorfo o endomorfo? Tieni presente che le proteine non ti faranno diventare una belva. Sono cibo... Mao Maowatt.blogspot.com |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() mesomorfo! |
|
![]() |
(#8)
![]() |