consigli su proteine in polvere e aminoacidi
ciao ragazzi , volevo chiedervi dei consigli:
quali proteine in polvere acquistare ?? io le assumerei al mattino e quali BCCA comprare cerco dei prodotti che abbiano un buon rapporto qualità prezzo . girovagando su internet per le proteine avevo trovato le 100% whey gold standrd 5 lbs oppure le whey protein 90 della + watt mentre per gli aminoaci non ho proprio idea. aspetto i vostri pareri e i vostri consigli , grazie in anticipo !! |
io attualmente uso proteine whey della SAN ma ho anche usato DYMATIZE e UNIVERSAL... sono dei buoni marchi riconosciuti buoni da molti
per quanto riguarda i BCCA se vuoi il meglio devi controllare che abbiano il marchio ISATORI che è una garanzia poi per il prezzo siamo lì |
Quote:
Il marchio che dovrebbero avere è Kyowa o similari... Mao |
Nella scelta della proteina cerca di identificare a cosa ti serve (sempre che ti serva veramente) e che caratteristiche deve avere!
Magari ti va bene una concentrata 80. Mao |
io vorrei aumentare un pò di massa muscolare , avete qualche proposta di proteinain povere da preferire ??
|
Come sei?
Ectomorfo, mesomorfo o endomorfo? Tieni presente che le proteine non ti faranno diventare una belva. Sono cibo... Mao Maowatt.blogspot.com |
mesomorfo!
|
Quote:
|
Quote:
Vai su delle concentrate allora se non hai problemi col latte... Mao Maowatt.blogspot.com |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:44 AM. |