FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   per i capelli??? (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/22847-per-i-capelli.html)

greatescape 07-11-2012 12:33 PM

dipende da cosa è causata la caduta se è per colpa del dht solo la finasteride o altre cose che aggiscono sul dht servono.
altrimenti molte cose fanno bene ai capelli da un multivitaminico con dosi maggiorate, zinco, the verde ecc ...
c'è un sito e forum che parla solo di capelli li puoi trovare maggiormente le info che cerchi.

ma se il problema riguarda il dht hai poca scelta.

@ pool la pillola per le donne si puo' prendere anche per varie ragioni ma la stragrande maggioranza la usa per non rimanere incinta.
altrimenti puoi fare una cosa naturale fai sesso nel periodo non fertile se ti fidi qualcuno lo fa ... se poi vi sbagliate spero che vi prendiate le conseguenze

per quel che riguarda i capelli il problema è estetico ed infatti le cose per i capelli costano tanto.
la molecola che sta dentro la finasteride la trovi anche con dosaggio più alto 5 mg e quindi non 1 mg come la fina.
viene data per la prostata e in quel caso anche se è 5 volte tanto come dosaggio costa 5 volte meno, proprio perchè serve per curare un problema "vero" e non estetico come lo sono i capelli.

liborio la prende la finasteride ad esempio, non credo che se fosse una cosa cosi negativa lui la toccherebbe.

PO-OL 07-11-2012 12:55 PM

Quote:

@ pool la pillola per le donne si puo' prendere anche per varie ragioni ma la stragrande maggioranza la usa per non rimanere incinta.
altrimenti puoi fare una cosa naturale fai sesso nel periodo non fertile se ti fidi qualcuno lo fa ... se poi vi sbagliate spero che vi prendiate le conseguenze
Lo so, però se ti informi bene vedrai che per questo scopo è fortemente sconsigliato prenderla per un lungo periodo. Poi ognuno fa le sue scelte, chiaramente ma non puoi pensare che siccome è una cosa diffusa allora giocare con gli ormoni non abbia conseguenze. E' chiaro che dal tuo punto di vista ti frega poco, però se ti leggi il foglietto illustrativo e se tu fossi una donna secondo me ci penseresti 10 volte. Si lo so che nei foglietti si parano il culo, però non puoi sottovalutarli, soprattutto se non serve per curare qualche problema.

Ad esempio, tra le controindicazioni

Quote:

Depressione, malattie cardiovascolari, cancro al seno e alla cervice dell'utero, sbalzi dell'umore, calo della libido, osteoporosi, trombosi, embolie, ischemie, infarti, infezioni vaginali, mal di testa, sono solo alcuni dei possibili devastanti corollari di questa presunta libertà sessuale, nei fatti inibita proprio dall'effetto sedativo rispetto ad alcuni processi naturali del desiderio sessuale femminile.
Il calo del desiderio ad esempio mi è stato confermato da alcune amiche con cui sono in confidenza, parlando del più e del meno. Sbalzi d'umore anche. Tutto il resto è troppo presto per dirlo ma non significa che sia possibile.

Quote:

liborio la prende la finasteride ad esempio, non credo che se fosse una cosa cosi negativa lui la toccherebbe.
Liborio non è uno sprovveduto e avrà sicuramente ponderato la sua scelta, io semplicemente dico di seguire lo stesso procedimento di valutazione, non di fare esattamente come lui perchè l'ha fatto lui.
Se una persona è in gamba devi copiare quello che fa per essere in gamba, non far decidere lui e poi copiare la sua scelta :D

LiborioAsahi 07-11-2012 03:13 PM

Non è che non sono uno sprovveduto, è che io VOGLIO i miei capelli :p

Cmq vidi che con dosaggi inferiori a 1mg (unica posologia in italia) gli effetti collaterali a livello percentuale diminuivano esponenzialmente (non mi ricordo dove lo trovai, ma con una ricerca dovrebbe tornar fuori) senza inficiare troppo sulla funzionalità della "cura".
Infatti io prendo 0,5mg/die+minoxidil 4% la sera.

Da quello che ho trovato il minoxidil è sicuro (non sui topi e non alle microdosi che usiamo noi, ma non vedo perchè darlo a un roditore che di pelo ne ha un sacco :p) se si esclude che può abbassare un po la pressione (su di me fra l'altro, sfigmomanometro alla mano, non succede assolutamente). Per quanto riguarda il finasteride gli effetti peggiori sono problemi nella sfera sessuale (che normalmente si verificano entro breve tempo dall'inizio della cura e sono cmq momentanei) e una possibile ginecomastia ( perfortuna sembrerebbe abbia schivato pure questa e cmq smettendo la cura verrebbe a mancare la causa della gine...).

Evil Popy 07-11-2012 05:33 PM

al posto di finasteride puoi usare serenoa repens, effetto molto più leggero ma qualcosina la fa almeno nonha sides.

come la finasteride non cè niente, il resto è tutta aria fresca, forse qualcosa il minoxidil e forse qualcosa il latanoprost che verrà introdotto fra poco ciao

greatescape 07-11-2012 05:43 PM

Quote:

Originariamente inviato da Evil Popy (Scrivi 385598)
al posto di finasteride puoi usare serenoa repens, effetto molto più leggero ma qualcosina la fa almeno nonha sides.

come la finasteride non cè niente, il resto è tutta aria fresca, forse qualcosa il minoxidil e forse qualcosa il latanoprost che verrà introdotto fra poco ciao

l' ultimo è il nuovo prodotto topico sperimentale?
sai qualcosa di più? in che campi viene usato attualmente?
un altro business per la società del viagra

Evil Popy 07-11-2012 05:57 PM

pfizer..

louso da un paio di mesi, esista già da anni per la cura delle ciglia... (latisse)

ho notato dei vellus più robusti, in effetti il suo scopo è quello di irrobustire i capelli così come fa per le ciglia delle donne, lo uso solo da 1 mese quindi presto per dirlo. il costo per la preparazione galenica è 60€ ogni 100ml lo uso solo nella stempiatura visto che costa più dell oro.

rocky86 07-11-2012 07:12 PM

Quote:

Originariamente inviato da Evil Popy (Scrivi 385604)
pfizer..

louso da un paio di mesi, esista già da anni per la cura delle ciglia... (latisse)

ho notato dei vellus più robusti, in effetti il suo scopo è quello di irrobustire i capelli così come fa per le ciglia delle donne, lo uso solo da 1 mese quindi presto per dirlo. il costo per la preparazione galenica è 60€ ogni 100ml lo uso solo nella stempiatura visto che costa più dell oro.

evil puoi dare qualche info in piu? che sarebbe?

androlic 07-11-2012 10:08 PM

Salve, un altro prodotto o meglio dire integratore pero approvato anche dalla FDA per problemi di calvizia è TOCO-8 che consigliai a Liborio) di primordial performance. anche se nell' ultimo periodo PP a avuto problemi con la FDA che gli a sequestroto tutta la serie andro, quindi non so se il prodotto è disponibile

M.Ivanko 09-11-2012 02:38 PM

Per puro caso mi sono imbattuto qua:

Xantine(caffeina,teofillina,teobromina)

Non so se puo essere utile, in effetti avevo notato degli shampoo e delle lozioni alla caffeina.

mao +Watt 09-11-2012 03:04 PM

Negli uomini è la conversione in dht il problema...
Il resto è business...
Mao
Maowatt.blogspot.com

ilsecco 10-11-2012 03:20 PM

Come consigliatomi sempre qui attualmente sto integrando con: omega 3 a 4gr al giorno in 2 assunzioni e con l'Animal Pak e devo dire che qualcosa è migliorata come robustezza e lucentezza....i capelli continuano a cadere ma se non altro quando li spazzolo o li asciugo non si spezzano.

greatescape 10-11-2012 03:44 PM

ma appunto il problema principale è la sensibilità del cuoio capelluto al dht.
infatti le cose che funzionano interne ed esterne sono quelle che vanno ad agire su questa cosa.
che poi ci siano sostanze che lo rinforzino non ci piove.
anche l' aloe sui capelli fa bene

cioè se tu prendi la finasteride e vedi che ti ricrescono il motivo è quello

rocky86 09-12-2012 04:09 PM

ragazzi e del saw palmetto? nessuno ha esperienze? sembri funzionare
e perlomeno è un integratore...leggendo in giro non en parlano male ...
e venduto anche in farmacia


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:19 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013