Se vuoi usarlo come integratore, i dosaggi variano in base alla risposta individuale se pensi di adoperarla come stimolatore dell'ossido nitrico.
In quel caso prova con 3-5gr 60' prima dell'allenamento. |
Ieri sera dopo 1 ora dallo spuntino prenanna ho preso un flaconcino!
L'unica cosa che ho notato è che ho avuto inizialmente difficoltà a prendere sonno, mi sentivo accaldato! Cosa che infatti, stamattina, appena svegliato ero caldo, stile febbre, adesso che sono all'impiedi tutto normale! |
Quote:
Guru dimmi se sbaglio, con questi flaconcini farò cosi, 5 giorni li prendo, 2 giorni di pausa e poi riprendo per altri 5 giorni e cosi via... Non è meglio cosi, per evitare di far abituare il corpo? |
Dipende per cosa li vuoi usare.
Io seguirei le indicazioni del medico. Se poi vuoi usarla in stile integrazione, le indicazioni sono quelle indicate sopra. |
ok, grazie guru ;)
|
Quote:
|
nn so se sbaglio ma credo che le dosi siano quelle , pero' il momento + appropriato x prenderla sia la sera...per un aumento naturale del gh.
mi sembra di ricordare che l arginina non vada mai presa se una persona soffre di herpes....ne amplifica l'infezione.... |
stomaco vuoto piroglutammato +lisina(che secondo certi studi migliora la cosa dell'herpese e il potere dell'arginina) la sera prima di andare a dormire
quantita ... io starei su i 4/5 gr ... cmq se si prende insieme con altri integratori ... certo sto gh naturalmente proprio non e' che si stimoli ... |
Quote:
Dammi il tuo parere personale, magari basato su esperienza |
pumpppppppp
ossido nitrico ... usa akg .. su di me a i dosaggi del nitrix ha avuto grandi effetti certo bf permettendo e anche alimentazione e allenamento se no ... ma non usare solo arginina cmq abbinala a altro |
Quote:
|
Quote:
Ora la provo sotto il profilo pump allora (dato ke l'ho presa ed è quella Hcl). Parto con un 4gr prima di allenamento e vediamo cosa succede :p |
boh non so quanto pesi .. prova a fare come dice la bsn ...
gh difficilmente lo stimoli cmq ... |
cosa vuol dire "come dice la bsn"?
|
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:23 AM. |