FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   Morto per degli integratori?????? (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/2310-morto-per-degli-integratori.html)

Powerfull 16-01-2008 03:38 PM

Beh... si, certi difetti rimangono nascosti fin che uno non crolla, comunque non è un soggetto sano.

Riddick 17-01-2008 09:29 AM

Mi dispiace tanto per un mio coetaneo.
Non so se è dipeso da qualcosa che ha preso e magari gli ha dato problemi di tachicardia...ma mi puzza della solita trovata giornalistica...integratori...se parliamo dei soliti amino,pro,crea o altri composti di aminoacidi nn credo possano dare problemi...al max un termogenico forte...ma dubito anche quello...
io per sicurezza mi sono fatto un eco cardio per vedere se ho malformazioni visibili...ma per il resto cos'altro uno può fare?

cmq rispetto e pace all'anima sua...

MadBebe 17-01-2008 09:35 AM

Quote:

Originariamente inviato da Riddick (Scrivi 25097)
Mi dispiace tanto per un mio coetaneo.
Non so se è dipeso da qualcosa che ha preso e magari gli ha dato problemi di tachicardia...ma mi puzza della solita trovata giornalistica...integratori...se parliamo dei soliti amino,pro,crea o altri composti di aminoacidi nn credo possano dare problemi...al max un termogenico forte...ma dubito anche quello...
io per sicurezza mi sono fatto un eco cardio per vedere se ho malformazioni visibili...ma per il resto cos'altro uno può fare?

cmq rispetto e pace all'anima sua...

Un mio amico qualche anno fa morì sulla cyclette, esattamente come questo ragazzo....nn ti dico cosa scrissero i giornali a riguardo...

frarus 17-01-2008 12:41 PM

c'è anche da dire che i medici di base rilasciano i certificati per uso sportivo semplicemente su richiesta e che gli elettrocardiogrammi fatti in palestra fanno.....

greatescape 17-01-2008 12:52 PM

scusate ma dopo uno pseudo attacco cardiaco oltre all'elletrocardiogramma e analisi del sangue con test enzimatici da ripetersi 2 volte nell'arco della giornata a distanza di tot ore che cosa puo fare un medico per essere sicuro al 100%
io so che questi sono le analisi di routine ... parlando con un medico se i valori sono a posto non dovrebbero esserci problemi

Vegeta 17-01-2008 12:59 PM

O adesso ho paura che mi succeda qualcosa anche a me

Guru 17-01-2008 03:50 PM

Ragazzi usate dei termini corretti.
Il linguaggio colorito, con relative espressioni, seppure di uso comune non è consentito sul forum.

Riddick 17-01-2008 08:18 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 25131)
scusate ma dopo uno pseudo attacco cardiaco oltre all'elletrocardiogramma e analisi del sangue con test enzimatici da ripetersi 2 volte nell'arco della giornata a distanza di tot ore che cosa puo fare un medico per essere sicuro al 100%
io so che questi sono le analisi di routine ... parlando con un medico se i valori sono a posto non dovrebbero esserci problemi

scusa great ma chi lo ha avuto lo pseudo attacco cardiaco?

NoMoreTrouble 17-01-2008 08:31 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 24859)
cmq non creiamo allarmismi c'e' sempre una ragione .. si muore pure per una torta con frutta secca se si allergici .... era morta una bambina cosi ... cmq porta la fonte e vediamo che sia scritta bene che e' facile mangiarci sopra

ot
parlo di quella bimba morta x la torta di noci?

Vegeta 17-01-2008 09:44 PM

Quote:

Originariamente inviato da Guru (Scrivi 25168)
Il linguaggio colorito, con relative espressioni, seppure di uso comune non è consentito sul forum.

ops, scusate:o

frarus 18-01-2008 12:09 PM

Quote:

Originariamente inviato da Guru (Scrivi 25168)

chiedo scusa:o
una visita medica è una cosa importante, ma continuano ed esistere strutture sportive che improvvisano

Hombre82 19-01-2008 05:41 PM

azz ke notizia... nn ne sapevo nulla

Vegeta 19-01-2008 05:45 PM

purtroppo non è stato ancora reso noto il risultato dell' autopsia, quindi ancora non si conosce la vera causa della morte...

effect 19-01-2008 08:00 PM

Quindi ancora niente...

Hulk Hogan 20-01-2008 06:59 PM

prodotti strani!!

Nell'articolo dell'Unione Sarda sembra che i prodotti acquistati da siti internet europei siano " Pro ormoni" Acetybol, Prozac...

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:45 PM.