Consigli proteine
Salve ragazzi voi che ne pensate di queste proteine
XXXXXXXXX Nitro-Tech Performance Series sto facendo massa in questo periodo quanti grammi ne dovrei prendere ? io ho usato sempre le isatori WIP e ne prendere 30 grammi tutte le mattine e 30 grammi finito l'allenamento e mi alleno 3 volte alla settimana. Sono alto 1,78 e peso 68 kg e ho pochissimo grasso fatemi sapere grazie |
Luca, leggi il regolamento che hai accettato quando ti sei iscritto a questo forum.
I link a E commerce sono vietati Avvertimento ufficiale. |
@Luca-sr: per favore fai attenzione anche a scrivere nelle giuste sezioni.
Sposto... |
Piccola domanda: non si dovrebbero assumere solo 30 gr di pro dagli integratori? (al giorno)
Il resto io le assumerei dall'alimentazione... |
Se uno arriva ad assumere 1 etto di pro in polvere al giorno è chiaro che c'è qualcosa che non va nella dieta, però perchè 30 e non 20 o 35 o 40?
Quando si parla di queste cose ognuno da i suoi numeri. |
solita solfa! dipende dal tipo di proteina, cmq 20/30gr dovrebbere essere OK!
|
È solo perchè sulle confezioni raccomandano di non superare i 30 gr giornalieri...non so se poi sia sensato o meno farlo.
Io so solo che se dovessi assumere più di 30 gr al giorno di pro in polvere, in un anno verrei a spendere molto di più... |
le pr0 in polvere servono solo per raggiungere una certa quota proteica durante la giornata, se non ci si arriva con l'alimentazione oppure in sostituzione per praticità in alcune occasioni!
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:52 PM. |