Migliorare il sonno
Ciao a tutti, non ho mai provato nient'altro oltre che la classica melatonina che non mi da nessun effetto tangibile, mi proponete qualche prodotto?
|
non conoscendoti è difficile dirti qualcosa...eliminare gli stimolanti e aggiungere un minimo di carboidrati nella parte serale potrebbe esser funzionale a livello seratonina
|
la withania è un blando sedativo, non aiuta ad addormentarsi pero abbassa drasticamente il desiderio di dimenarsi nel letto per la rabbia di non addormentarsi, puo essere utile!
non va preso in abbinamento ad alcuni farmaci! non ha un gran sapore, mi ricorda la liquirizia, bleah! per percepire la sedazione uso dosaggi superiori ai 3\500mg che consigliano. |
Anche passiflora ed altre erbette.
teanina 5oh-triptofano Phenibut (che non so se legale e cmq sconsiglio a prescindere) |
Quote:
poi basta che chiedi a ciccio ahahahhahahah |
Ho sofferto di insonnia cronica,e ho provato di tutto,ma prima di arrivare a i farmaci
-valuta cosa può crearti l'insonnia,cibo,allenamento duro con cedimento e tecniche intensive,stress e ansie legate alla vita privata e regolati di conseguenza. -elimina gli stimolanti,caffeina,teina,teobromina -introduci carboidrati complessi la sera e frutta secca in guscio -impara il training autogeno utile anche per prevenire lo stress -cambia e scarica tipo di allenamento Altrimenti sarai costretto a ricorrere ai farmaci sedativi che creano solo dipendenza senza ricreare al meglio le fasi del sonno. |
segui il consiglio di indio, anche perchè se la melatonina non ti fà nessun effetto, l'unica cosa che mi sentirei di consigliarti e il 5-HTP
|
melatonina se ce l' hai continua a prenderla poi aggiungi withania e 5oh-triptofano
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:59 AM. |