Extra Omega+ 4+ nutrition
Salve, qualcuno sa darmi un parere su questi omega 3 circa purezza,forma TG o estere etilico, materie prime e affidabilità? So che hanno una titolazione totale in EPA DHA del 60%. Grazie
|
Ti tocca di inviare una e-mail alla ditta e chiederglielo, cosi poi riferisci anche a noi.
|
in italia solo omegor e enerzona hanno certificazione ifos tg per i primi ee per gli altri
|
Contattati, mi hanno risposto che si tratta di forma TG e che sono sottoposti a distillazione molecolare multipla...sembra perfetto!
Valuterò, gli omegor alla lunga si fanno sentire sul portafoglio!! Sto valutando anche Keforma XXL (pare siano di elevatissima purezza ma non so che forma abbiano) e Jamieson Omega 3 complete (canadesi, TG e distillati)...quello che mi son sempre chiesto è se, per andare tranquilli circa purezza o materia prima, bisogna per forza optare per omega 3 certificati IFOS |
Me lo chiedo anche io...
|
Ma poi tra tg e ee quanto cambia in termini di assorbimento?
Cioè, un 1gr del primo a quanti del secondo equivale? |
Perchè quelli della Syform hanno come materia prima olio della MEG 3 (tanto x intenderci, stessa fonte dei morti e sepolti Isatori) TG e distillati, ma non sono certificati IFOS...quindi cosa dovrebbero avere di meno di quelli certificati?
|
la certificazione è una forma di garanzia che si paga, se volete la creatina creapure, i bcaa kyowa ecc
costano di più rispetto agli altri, poi se uno si fida anche di altre marche e le paga la metà ... il discorso sugli omega 3 è che se usati su base stabili ha senso prendere quelli certificati secondo me |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:01 AM. |