FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   Extra Omega+ 4+ nutrition (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/23220-extra-omega-4-nutrition.html)

nandolino 06-12-2012 03:11 PM

Extra Omega+ 4+ nutrition
 
Salve, qualcuno sa darmi un parere su questi omega 3 circa purezza,forma TG o estere etilico, materie prime e affidabilità? So che hanno una titolazione totale in EPA DHA del 60%. Grazie

M.Ivanko 07-12-2012 03:53 PM

Ti tocca di inviare una e-mail alla ditta e chiederglielo, cosi poi riferisci anche a noi.

greatescape 07-12-2012 04:38 PM

in italia solo omegor e enerzona hanno certificazione ifos tg per i primi ee per gli altri

nandolino 08-12-2012 01:12 PM

Contattati, mi hanno risposto che si tratta di forma TG e che sono sottoposti a distillazione molecolare multipla...sembra perfetto!
Valuterò, gli omegor alla lunga si fanno sentire sul portafoglio!!
Sto valutando anche Keforma XXL (pare siano di elevatissima purezza ma non so che forma abbiano) e Jamieson Omega 3 complete (canadesi, TG e distillati)...quello che mi son sempre chiesto è se, per andare tranquilli circa purezza o materia prima, bisogna per forza optare per omega 3 certificati IFOS

LiborioAsahi 08-12-2012 01:15 PM

Me lo chiedo anche io...

PO-OL 08-12-2012 01:27 PM

Ma poi tra tg e ee quanto cambia in termini di assorbimento?
Cioè, un 1gr del primo a quanti del secondo equivale?

nandolino 08-12-2012 01:32 PM

Perchè quelli della Syform hanno come materia prima olio della MEG 3 (tanto x intenderci, stessa fonte dei morti e sepolti Isatori) TG e distillati, ma non sono certificati IFOS...quindi cosa dovrebbero avere di meno di quelli certificati?

greatescape 08-12-2012 01:50 PM

la certificazione è una forma di garanzia che si paga, se volete la creatina creapure, i bcaa kyowa ecc
costano di più rispetto agli altri, poi se uno si fida anche di altre marche e le paga la metà ...
il discorso sugli omega 3 è che se usati su base stabili ha senso prendere quelli certificati secondo me


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:01 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013