taurina
ho appena aquistato un baratolo di taurina, quanta e quando mi conviene assumerla???
|
la taurina ti consiglio di assumerla dopo pasti ricchi di carboidrati, pre e postworkout, ma più preworkout;)
Inizia assumendone 3-4g al giorno e vedi come ti ci trovi e poi pioano piano aumenti, arrivando anche a 10g al giorno, perchè la tuarina per "sentirla" bisonga usarne abbastanza. |
và bene se ne prendo 2,5 pre WO e 1,5 pst WO??
|
Parti da non più di un grammo a volta, perchè può dare fastidi.
Verificata la tolelranza puoi, sotto tua responsabilità, anche provare a salire con i dosaggi. |
scusate la domanda idiota ma alla fine la taurina ha un ruolo simile all'ala?? cioè entrambe convogliano meglio i cabroidrati nei muscoli anzi l'ala aumenta persino il glicogeno massimo dei muscoli.. che mi dici guru?;)
|
ok, inizierò da dosi di 1 grammo, quanto tempo prima del WO và assunta??? comunque credo di tollerarla bene xkè è da sei anni fà che bevo red bull
|
Quote:
|
Quali sarebbero i fastidi che può dare la taurina???
|
Quote:
|
Quote:
|
a ok
|
possibile che io con 1 grammo a pranzo ed 1 grammo a cena abbia questi problemi? estrema flautolenza e leggera diarrea? eppure il dosaggio mi sembra molto basso ma non so darmi un altro responsabile di tutto questo, forse la l-carnitina ??
|
Io con una decina di grammi dilazionati nella giornata non ho questi problemi.
è più probabile che sia la vitC, da quel che ricordo ne assumi molta... |
si però la vitamina C non mi ha mai dato questi problemi.
nel senso ne assumo sempre la stessa da molto tempo. potrebbero essere gli omega3, ne prendo 4 pasticche a pranzo e puzzano un poco non è che possono essersi irranciditi? questo potrebbe provocare diarrea? |
Acidophilus
come lo vedi questo integratore di femrenti lattici? altrimenti ci sono sostanze che favoriscono la flora intestinale (oltre alla vitB) |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:47 PM. |