Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
luigi88 luigi88 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 2
Data registrazione: Dec 2012
Età: 36
Predefinito consiglio integratori - 19-12-2012, 11:28 PM

consiglio integratori


ciao ragazzi,mi chiamo luigi,sono alto 1,79 e attualmente peso 83,300 kg,ho una dieta varia e ultimamente cerco di non fare errori,ho sempre avuto la pancia e accumulo di grasso sul petto,ho iniziato ad andare in palestra ad ottobre e pesavo circa 87 kg,mi alleno tre volte a settimana e in più se riesco altri 2 giorni solo cardio,e come vedete ho perso circa 4 kg.Ora veniamo al punto,il mio istruttore fino ad ora mi ha fatto prendere degli bcaa ramificati e una pastiglia effervescente di carnitina per i giorni di allenamento,solo che ora nonostante io voglio dimagrire per eliminare i grassi,mi vuole far prendere un gainer per aumentare di massa per 3 mesi per poi definire all'arrivare dell'estate.Per me invece è un'allungamento di tempo per i miei obbiettivi o sbaglio?io preferivo prima di riuscire a perdere quei grassi,e poi iniziare ad aumentare di massa ed a incrementare i miei muscoli giusto?
Ora ho un'enorme confusione su tutti quei prodotti che mi consigliano,chi le proteine,quelle al siero di latte,la glutamina,la creatina,io in fondo non ho grandi obbiettivi,vorrei solo arrivare ad aver un bel fisico


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 20-12-2012, 03:45 PM


Ciao Luigi, prima di valutare qualsiasi integratore è necessario analizzare la dieta e l'allenamento che, spesso, vengono poco considerati.

Devi infatti comprendere che nulla è importante come dieta ed allenamento.

Sistemati questi aspetti, potrai pensare all'integrazione che può aiutare anche per una mera questione di comodità e convenienza.

Ti invito, quindi, ad aprire una discussione nella sezione nutrizione ed una in allenamento, lincando le altre per ricevere consigli coordinati.

Venendo all'altra domanda, se il tuo obiettivo è smaltire la massa grassa, una fase di pura massa è chiaramente controindicata.
Bisognerebbe però capire come intende svilupparla, perchè le considerazioni possono cambiare.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0