FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   integratori in altri paesi (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/2330-integratori-altri-paesi.html)

Riddick 17-01-2008 09:43 PM

integratori in altri paesi

ma gli integratori ad esempio della nutrabolics se li vedo sul sito italiano hanno una composizione....su un altro sito estero diversa...è possibile?
cioè per l'italia producono cose diverse o riportano solo alcuni ingredienti?
prendiamo il growth factor della nutrabolics.... sui siti italiani c'è con una etichetta .... su un altro...(non metto link)ce n'è un altra....cioè cmq sono quasi tutti gli stessi ingredienti ma si differenziano x qualcosa....

Snow 17-01-2008 10:49 PM

:rolleyes:

Giorgio86 18-01-2008 12:07 AM

Non tutte le sostanze che sono legali negli altri paesi in italia lo sono, quindi spesso in italia esce l'integratore in versione "depotenziata" o meglio "legale per l'italia".

Non so se sia il caso della nutrabolics, ma è probabile

Devilman 18-01-2008 12:10 AM

Quote:

Originariamente inviato da Snow (Scrivi 25220)
:rolleyes:

Non te la cavi così vigliaccone...spiega pure perchè!:D

Riddick 18-01-2008 07:37 AM

ma quindi ad esempio la nutrabolic fa un integratore per l italia e un altro per il resto del mondo? mi sembra strano....nessuno ha provato growth factor?

greatescape 18-01-2008 10:40 AM

c'e' anche di una remota possibilita di etichette fai da te ...
che ci siano prodotti diversi nel mercato italiano e' possibili come mx ls7 ... o come alc dell'ids metodo astuto da vedere ... o altri che non riportano sostanze che poi ci sono all'interno ...
io sapevo questo magari snow sa meglio ;)

Snow 18-01-2008 11:18 AM

mica sono l'enciclopedia degli integratori mondiale eh? :D:D:D:D:D: ;);)

Devilman 18-01-2008 12:27 PM

Quote:

Originariamente inviato da Riddick (Scrivi 25233)
ma quindi ad esempio la nutrabolic fa un integratore per l italia e un altro per il resto del mondo? mi sembra strano....nessuno ha provato growth factor?

Di sicuro molte ditte fanno una doppia etichetta,il resto non so...:rolleyes:

Riddick 18-01-2008 12:31 PM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 25266)
Di sicuro molte ditte fanno una doppia etichetta,il resto non so...:rolleyes:

daccordo per la doppia etichetta...ma il contenuto è lo stesso? non riesco a credere che ci siano 2 versioni dello stesso prodotto....anche perchè ho scritto una mail al e-commerce e mi ha detto che non ne ha mai sentito parlare.... qualcuno ha provato il nutrabolics growth factor?

Guru 18-01-2008 05:10 PM

Come già detto, possono esistere versioni per il mercato europeo/italiano.

Alcune volte basta rivedere le dosi raccomandate, altre volte cambia proprio la composizione.
In certi casi, come è documentato da alcune azioni di polizia, i prodotti hanno le etichette falsificate, ma chiaramente ciò è molto più raro, mi aspetto che i grossisti/commercianti italiani siano seri.

Guru 18-01-2008 05:12 PM

Venendo alla domanda, il growth factor non mi convince per niente, sono semplici amino essenziali in versione etilestere.

A mio parere non capisco cosa ci si possa mai aspettare.

MadBebe 18-01-2008 05:23 PM

Quote:

Originariamente inviato da Guru (Scrivi 25330)
Venendo alla domanda, il growth factor non mi convince per niente, sono semplici amino essenziali in versione etilestere.

A mio parere non capisco cosa ci si possa mai aspettare.

Quì Guru devo smentirti, danno una bella spinta all'allenamento. Secondo me, migliori dell'animal nitro pack.

Guru 18-01-2008 05:30 PM

Parli di stimolazione "eccitatoria"?
Perchè l'unica cosa che potrebbero forse fare è quello, ma ciò vale per i bcaa che sono contenuti e che danno lo stesso effetto(bisognerebbe vedere se ci sono differenze a livello quantitativo) anche nella semplice versione levogira.

In ogni caso mi fa piacere se ho sbagliato ;)

MadBebe 18-01-2008 05:33 PM

Quote:

Originariamente inviato da Guru (Scrivi 25336)
Parli di stimolazione "eccitatoria"?
Perchè l'unica cosa che potrebbero forse fare è quello, ma ciò vale per i bcaa che sono contenuti e che danno lo stesso effetto(bisognerebbe vedere se ci sono differenze a livello quantitativo) anche nella semplice versione levogira.

In ogni caso mi fa piacere se ho sbagliato ;)

Gurda, nn è per fare pubblicità alla nutra, ma con prodotti come il growt e l'anabolic w, mi stò trovando davvero bene.....o sono inquinati, o son formulati bene :D

Guru 18-01-2008 06:03 PM

Ho capito, ma che effetto averti col growth?

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:13 PM.