integratori vasodilatatori
ciao ragazzi volevo capire un paio di cose sui prodotti vasodilatatori, in questo periodo sto assumendo un mix di antiox tra cui ci sono alcune sostanze con proprieta vasodilatatorie :
il ginkgo biloba, biancospino, quercetina ,omega3 e in piu sto assumendo l'hemavol che contiene , citrullina che anch'esso è vasodilatatore vorrei capire se tutti questi integratori avendo tutti piu o meno proprieta vasodilatatorie, se c'è qualche rischio, pericolo, controindicazioni , o se posso stare tranquillo |
Gli omega 3 non dovrebbero essere vasodilatatori in senso stretto.
Aspettando gli esperti, credo che un'assunzione eccessiva possa portare ad un calo di pressione con conseguenze negative su tutto quello che ne consegue tra cui la prestazione atletica. |
A parte che tu usi benevolo solo prewo quindi già solo per questo non dovresti farti problemi
Quelli che hai detto non ricordo che producono ossido motrici Poi gli anti ox mitigano gli effetti dei prodotti per il pump, solo certi aiutano questo genere di prodotti Diciamo che il problema descritto da pool lo potresti vedere d estate con il caldo se sei sensibile |
dimenticavo che prendo anche il coenzima q10 e anch'esso ha piu o meno queste proprieta...
il messaggio di po-ol un po mi mette in allarme, il messaggio di great mi fa stare piu tranquillo, ma per saperne di piu ? li uso da un po piu di un mese e nn ho avuto problemi pero non vorrei crearne, dite che posso stare tranquillo ? guru ? tu cosa ne pensi ? |
Scusa ma... tu come ti senti?
Io ho scritto una cosa molto ovvia, anche esagerando col peperoncino può succedere |
ho scritto con il cell benevolo = hemavol
ma come ti ripeto tu lo usi solo prewo quindi che problemi dovrebbero dare? anzi i prodotti per il pump aiutano a trasportare meglio i nutrienti |
però come sempre ci si sofferma sugli aspetti negativi che non a tutti capitano poi come l' abbassamento di pressione e succede sopratutto d'estate con il caldo.
ma non si vedono tutti gli effetti positiivi di questi integratori. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:39 AM. |