attenzione al sito integratorisport.com
volevo segnalarvi che 2 settimane fa ho fatto un ordine dal sito integratorisport.com: transazione con carta di credito autorizzata, conferma d'ordine arrivata.
I tempi di consegna dovrebbero essere di 24 ore ma dopo 15 gg non ho ricevuto ancora nulla. inviate 2 mail ma non ho ricevuto alcuna risposta; al telefono risponde una segreteria telefonica di wind premetto che anche per l'ultimo acquisto dell'anno scorso avevo utilizzato queasto sito e mi ero trovato molto bene: spero in questo caso si sia trattato solo di un disguido (ma comincio a dubitarne) vi tengo aggiornati sugli sviluppi ma vi consiglio di stare molto attenti acc :mad::mad::mad: |
ho provato a richiamare al numero dell helpdesk: il numero è quello di un cellulare che risulta spento ed è attiva la segreteria telefonica
mi sa che ho perso i soldi...... |
ma va chiami la banca e annulli l' ordine per truffa, con la carta di credito puoi.
|
Giusto e poi li denunci alla polizia postale, cosi eviti che qualche altro incauto compratore faccia la tua fine.
|
Io avevo avuto un paio di problemi del genere ma sempre con paypal e ci pensarono loro direttamente ad annullare la transazione.
|
attenti con paypal avete un tot di giorni per fare questo ... dopo ve la prendete in quel posto
|
In teoria sei ben assicurato con la paypal.
Io uso sempre una carta prepagata per fare acquisti. Evito raggiri |
la poste pay non ti assicura sugli acquisti però è paypal che lo fa per un max di 40 giorni però se non mi sbaglio.
|
Ho già spiegato più volte che in questi casi, se vuoi che il messaggio rimanga sul forum e non vuoi prendere un ban, devi riportare come minimo il tuo nome e cognome ed il riferimento dell'ordine.
Hai 24 ore per farlo. Dovete rendervi conto che ci possono essere conseguenze penali in caso di accuse fatte in anonimato, e che anche il forum può essere ritenuto responsabile. |
Quote:
ho pensato di fare cosa utile alla comunità in modo da evitare che altri del forum si trovino nella mia stessa antipatica situazione ecco quanto richiesto: Claudio Zaccomer ordine effettuato online il 22/01/2013 ore 7:30 rif ordine 499 transazione autorizzata il 22/01/2013 ore 7:31 track ID is499 mercoledì 30 gennaio, non essendomi ancora arrivato nulla ho inviato la prima mail per chiedere spiegazioni: nessuna risposta giovedì 31 gennaio inviata seconda mail: nessuna risposta ieri ho chiamato almeno 5 volte lasciando 2 messaggi in segreteria: nessuna risposta ieri sera ho telefonato alla società di spedizione che mi ha detto che a mio nome non hanno in carico nessuna consegna se entro stasera non avrò nessuna risposta provvederò a sporgere denuncia alla polizia postale |
Grazie della testimonianza cmq.
Evitare una fregatura non fa mai male. Era un ordine molto consistente il tuo? |
l'ordine era piccolo per fortuna: 50 euro
in ogni caso ieri sera ho chiamato unicredit per "richiamare" il pagamento; mi hanno detto che non dovrebbero esserci problemi ciao |
Capisco perfettamente Claudio, e condivido lo spirito, ma in queste faccende non puoi immaginare a cosa si possono appellare per evitare di fare figure barbine in pubblico.
Ecco perchè ti ho chiesto i riferimenti, in modo da poter procedere in maniera corretta. Nel mio piccolo ho provveduto a fare una ricerca sui dati pubblici di quell'attività e ci sono alcune imprecisioni. L'indirizzo presenta un errore ortografico e di sostanza. Via scarpazzetta non esiste, in realtà è Stradello Scartazzetta, 57 41126 San Damaso MO, quindi San Damaso e non Modena città. Da quì ho ricavato: NATURALIS DI SALETTI ALFREDO: Partita IVA: 02128031206 Settore: altro Categoria: CATEGORIA NON ASSEGNATA SottoSettore: Non assegnato VIA FERRARESE 10 - 40128 - BOLOGNA (BO), Quindi la Partita Iva fa riferimento a quel soggetto, mentre il sito web è intestato alla società che glielo ha realizzato. Detto ciò, prima di pensare a denunce ecc, devi sapere che gli ecommerce possono spedire la merce entro 30 giorni e restare nella legalità. Quindi, in teoria, dovresti aspettare questo lasso di tempo prima di pretendere (nel senso che sono obbligati a farlo immediatamente) il rimborso ed eventualmente sporgere denuncia se non dovessero provvedere in tempi brevi. Sicuramente l'assistenza clienti fa acqua, ma non gridate subito al lupo al lupo ;) |
Fa onore a modena, in pratica.
|
grazie mille delle ricerche e dei consigli che mi hai dato Guru
questo sito mi era stato consigliato da un amico che lo aveva utilizzato molto e anche io, anche se in tre anni ho fatto solo 3 acquisti, mi ero trovato molto bene puoi immaginarti il mio stupore quando dopo 10 gg il prodotto non era ancora arrivato; quello che mi ha infastidito di più è comunque il fatto che non abbiano risposto a nessuna delle mie email e che non rispondano al telefono il mio post non voleva comunque gridare alla "sola" ma semplicemente avvisare di porre attenzione perchè stanno avendo qualche problemino dopodichè se la situazione si dovesse risolvere per il meglio io sarò il più felice del mondo ad aggiornare il post e spiegare che le cose sono andate a posto grazie ancora |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:58 AM. |
Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013