FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   istant oats (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/23536-istant-oats.html)

greatescape 13-02-2013 11:58 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 401729)
Ma dalla scatola vedo che è francese, io non escluderei che sia un prodotto solo per la francia e altri paesi francofoni.

Io ho un carrefour bello grosso vicino a casa e non li ho mai visti, la linea BIO è da poco che c'è qui in Italia, quindi magari è solo questione di tempo prima che arrivi tutta la gamma di prodotti.
Ma al momento non ci sono.
Poi può essere anche che non li ho visti io, la prossima volta vedo di ricordarmi di fare un controllino:p.

si infatti orange quelli da noi non arrivano e se arrivassero avrebbero altri prezzi dato che i kellogs per 375gr costano molto di più ... la carrefour vende dei simil kellogs 1 euro o qualcosa in piu per 500gr ma come sapore non mi piacciono per niente ... al limite ci sono quelli della simply non male.
ma i kellogs sono i kellogs cosi come il riso soffiato di questa marca, se non mi sbaglio ha un processo particolare.

guru senti ma allora secondo te i fiocchi d'avena come li vedi during e post allenamento?

dato che costano molto di meno.
ma la farina d' avena sarebbe come fare i fiocchi d'avena in polvere nel frullatore?

io sapevo che i fiocchi non andavano bene per varie ragiorni e avevano una digestione e tempi di assimilazione più lunghi.

greatescape 17-02-2013 03:16 PM

guru mi potresti dire se i fiocchi d'avena possono essere usati per il during e sopratutto post wo o sono da preferire cose tipo maltodestrine?

il waxy maize l' ho trovato milgliore nel during rispetto alle maltodestrine mentre per il post ancora non posso dire nulla.
la consistenza tra i due è diversa e anche il sapore che dava alla bevanda.

Guru 19-02-2013 07:31 PM

La farina si fa macinando i chicchi, i fiocchi schiacciandoli.

Durante non è il caso di usarli, ti rimarrebbero sullo stomaco.
Anche nel post non è che siano eccelsi, è meglio usare qualcosa di più pronto da digerire.

In compenso sono ottimi a colazione e negli spuntini, ed in teoria anche a cena se li usi nelle zuppe.

maximo749 14-05-2013 03:07 PM

Ho letto che la fioccatura consiste nel trattamento tramite vapore dei cereali. E' corretto? Se così è, la differenza tra una normale farina di avena e i fiocchi di avena è consistente!

albynumber01 14-05-2013 05:00 PM

Quote:

Originariamente inviato da newfit (Scrivi 401007)
...unica pecca,è che se fai un pasto abbastanza a ridosso postwork affaticando un pò di più delle polveri la digestione,si ha un
richiamo di acqua ecc ecc...

Potresti spiegarmi questa cosa che mi incuriosisce? Io son solito fare appena finito allenamento whey o albumi + waxy maize e dopo 1-2 ore pasto solido.

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:09 AM.