Quote:
ma i kellogs sono i kellogs cosi come il riso soffiato di questa marca, se non mi sbaglio ha un processo particolare. guru senti ma allora secondo te i fiocchi d'avena come li vedi during e post allenamento? dato che costano molto di meno. ma la farina d' avena sarebbe come fare i fiocchi d'avena in polvere nel frullatore? io sapevo che i fiocchi non andavano bene per varie ragiorni e avevano una digestione e tempi di assimilazione più lunghi. |
guru mi potresti dire se i fiocchi d'avena possono essere usati per il during e sopratutto post wo o sono da preferire cose tipo maltodestrine?
il waxy maize l' ho trovato milgliore nel during rispetto alle maltodestrine mentre per il post ancora non posso dire nulla. la consistenza tra i due è diversa e anche il sapore che dava alla bevanda. |
La farina si fa macinando i chicchi, i fiocchi schiacciandoli.
Durante non è il caso di usarli, ti rimarrebbero sullo stomaco. Anche nel post non è che siano eccelsi, è meglio usare qualcosa di più pronto da digerire. In compenso sono ottimi a colazione e negli spuntini, ed in teoria anche a cena se li usi nelle zuppe. |
Ho letto che la fioccatura consiste nel trattamento tramite vapore dei cereali. E' corretto? Se così è, la differenza tra una normale farina di avena e i fiocchi di avena è consistente!
|
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:09 AM. |