problemi integrazione creapure
Ho iniziato ad integrare creatine monoidrato, creapure, 1kg presa su mp con un grosso sconto, mi pare nemmeno 17€.
il problema è che dopo qualche giorno ho accusato qualche effetto collaterale, non diarrea. praticamente sento lo stimolo di fare pipi ma in realtà ne faccio poca, sapevo che i primi 4 giorni poteva dare di questi problemi ma adesso sono quasi alla seconda settimana,bevo tantissimo per arginare questa cosa durante l' assunzione della creatina dove è che sbaglio? assumo 3-5gr a pranzo e 3-5gr a cena, diluita in 500-700ml di acqua. |
Sicuro che sia da imputare alla creatina il problema? Hai provato a sospenderla per vedere se effettivamente il problema scompare?
|
si ho provato a sospendere, forse 10gr die sono troppi...
|
Questo non lo so, però potrebbe essere; a questo punto non ti rimane che provare a diminuire la quantità.
|
Di solito è la caffeina che fa quell'effetto, non dovrebbe farlo la creatina, che in se aumenta la ritenzione idrica
|
Sembrano i sintomi di un'irritazione/infezione.
Probabilmente dipende dalla quantità troppo alta, in ogni caso non escluderei una visita di controllo ed eventualmente delle analisi. Sicuro che sia creapure e non una creatina generica? |
creapure sicuro sicuro...
scendo a 5grammi dopo pranzo. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:14 AM. |