shaker di acidi grassi
Usando il latte di cocco per introdurre acidi grassi a catena media avevo pensato di unire le due cose, mettere nel mio postWO:
200ml di latte di cocco 20gr di EAA 5gr di glutammina 1gr di AlC 500mg di VitC 2gr beta alanina Non posso usarlo nel Pre perchè rallenterebbe la digestione, e poi userei il suo sapore per corprire quella merda di cui sanno gli EAA. a titolo informativo nel pre uso: 1gr ALC 500mg VitC 2gr beta alanina 5gr EAA Ha un razionale, od è una boiata ? |
Il motivo per cui i grassi non vanno bene nel pre wo vale anche per il post.
Quando si parla di lontano d'allenamento vale sia prima che dopo |
mhm...capisco, mi dovrò rassegnare a fare lo shaker con il te verde per coprire quei puzzolenti eaa. prox volta compresse !!!
cmq inserirò il latte di cocco nella dieta 20ml al giorno, oppure un paio di cucchiaini di olio di cocco da affiancare alle perle di pesce. |
Usa qualche aromatizzante ai frutti di bosco, riescono a coprire il gusto degli aminoacidi, oppure prova con un succo di frutta piuttosto acido, perchè anche l'acidità copre il saporaccio.
|
Io dopo prendo un caffe li pronto senza zucchero..oppure un po di vaniglia in bacca
|
ho risolto con il te verde, la puzza rimane sempre ma è tollerabile, poi l' acqua bollente mi scioglie meglio le polveri, c è rischio che i principi attivi si degradino se li mischio con acqua del bollitore? (creatina monoidrato, ALC, Beta alanina, EAA, vitC)
|
Sì, l'acqua bollente ti degrada tutto o quasi.
|
per scioglier meglio,devi usare la chimica applicata...ti consigliai di provare ad aggiungere nello sheker prew il bicarbonato(poco sennò fai i capelli a spazzola a quelli dietro in piscina),poi aggiungi tutti gli altri ingredienti,mezzo limone(e qua non aggiunger ancora acqua sennò va tutto a rotoli fuori dallo shaker xD),e infine acqua...dai na bella sciacquata a modi barman e butta giu..
|
Aspetterò che diventi freddo, il bicarbonato purtroppo anche a piccole dosi mi fa mollare delle mine non indifferenti, essendo io per princio uno che non trattiene anche in pubblico sono delle figure di merda intollerabili anche per me :D
Ps: ma il limone a che serve ? |
serve non solo per l'emulsione...è un discorso poi anche d'isieme,oltre ad essere proalcalino
|
domanda stupida, ma se sciolgo gli EAA nel succo d' arancia e li bevo un ora dopo l' allenamento si degradano ?
|
già u.ù ...non mi sembra il caso...io ho optato per uno shaker a scomparti
|
che palle...mi tocca prendermi uno shaker a scomparti......ne esiste uno che ha i due scomparti separati e senza smontare ma magari avvitando in senso orario fa entrare la polvere dentro ?? ho visto gli shaker spieder ma costano sui 10€ l uno più spese..
|
|
si ho anche quello,ma dopo un po cola...prendi se riesci lo smartshake...è dotato di due scompartimenti sotto...in modo da poter se ce evenienza usarlo per 3 frangenti
![]() |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:17 PM. |