FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   Amminoacidi ramificati (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/23840-amminoacidi-ramificati.html)

kikko93 08-04-2013 04:04 PM

Amminoacidi ramificati

Ciao a tutti...
Ragazzi seguo una dieta da 2600 kcal per massa.. Potrebbe essere utile assumere amminoacidi ramificati pre e post work?
Vanno conteggiati anche loro nella dieta? Cioe visto ke ho gia una dieta è inutile prendere anche questi o puo servire?

Evil Popy 08-04-2013 05:46 PM

sopratutto alla tua età forse non sono indispensabili..

Lollypop 08-04-2013 06:21 PM

Vorrei sapere la tua altezza e peso se non ti dispiace

kikko93 08-04-2013 06:52 PM

174 cm per 69/70 kg

noHateBrah 08-04-2013 07:06 PM

Se mangi abbastanza proteine mangi già abbastanza amminoacidi ramificati. Sarebbe inutile comprarne degli altri extra.

Lollypop 08-04-2013 07:19 PM

Allora a livello fisico sei un hp -4 quindi penso che ancora dovresti mangiare di più almeno fino a che non sarai tra i 74 e 75 kg, io ho la tua stessa situazione 184cm x 79.5 kg di peso, e dovrei arrivare a 84/85, l'unica differenza risiede nell'età hai 19 anni e quindi il tuo corpo è nel pieno delle sue forze, metabolismo a palla e ormoni a 1000.

Quanto agli aminoacidi diciamo che in massa, a mia visione, non hanno un ruolo rilevante nell'incrementare la muscolatura, sono adatti soprattutto nel recupero muscolare a fine allenamento, o nel pre-wo come fonte di energia.

Per mia esperienza ho notato che cmq tra il periodo che assumevo aminoacidi (4gr pre e 10gr post) e quello non, non ho trovato differenze, se proprio vuoi acquistarli x il post-wo ti consiglio un shaker di amino + vitargo e vai sul sicuro.
Forse in definizione possono darti una mano a preservare muscolatura, ma la strada per catabolizzare muscolo è lunga.

A fronte di una dieta equilibrata al tuo fisico e allenamento, io assumerei solo omega 3, multi-vitaminico e poco altro. Per il resto il cibo sano e di qualità è il miglior integratore sul mercato.

Spero di esserti stato di aiuto, senti anche il parere di altre persone cmq

kikko93 08-04-2013 08:01 PM

Scusa lollypop ma il mio fabbisogno calorico giornaliero è 2200 kcal io per massa ne aggiungo altre 400 , dunque sono 2600. Mangio poco?

Lollypop 08-04-2013 08:11 PM

Se aumenti costantemente mese dopo mese di peso corporeo, ti alleni bene e i carichi salgono, la risposta alla domanda da te postata inizialmente a presto risposta, ed è no, non hai bisogno di aminoacidi pre ne post wo....ricorda però che aumentando la mole di lavoro e il peso corporeo hai bisogno di più calorie quindi di tanto in tanto ricalcolale.

Io sono a 3000 e passa calorie e non prendo peso :( :( :(

LiborioAsahi 08-04-2013 08:48 PM

Io nel tuo caso gli aminoacidi li prenderei solo nel caso in cui volessi sentirmi meno stanco durante l'allenamento.
Quindi da mettere nella bottiglia d'acqua e sorseggiarli durante tutta la sessione.

Non pensare di usarli per metter massa però.

kikko93 08-04-2013 09:09 PM

Io non so se prenderli perche se li prendo aumentano le kcal ke assumo durante la giornata, dunque non saranno piu 2600 ma di piu.. E di conseguenza aumenterà anche la quantità di proteine assunte durante l'arco del giorno .. Quindi a fine giornata la ripartizione dei macro non sara piu 50 30 20

LiborioAsahi 08-04-2013 09:12 PM

Pippe mentali, fidati.
Ora per me non dovrebbero servirti, ma anche se volessi usarli non cambierebbero nulla da quei punti di vista.

kikko93 08-04-2013 09:29 PM

Secondo te quando sarebbe piu indicato assumerli?

newfit 08-04-2013 09:40 PM

liborio ti aveva gia risposto poche righe sopra...
per una resa migliore e un recupero anche "al meglio e breve termine" sarebbe indicato durante il workout nello shaker...non vanno ciclizzati;non ti servono i giorni di rest;non devi integrarli o conteggiarli più di tanto nella dieta...a meno che non parliamo di dosi vere...parti con 150mg/kg di peso effettivo se proprio ritieni opportuno fare le tue considerazioni,tutti intrawo...preferibili in tal caso le forme non superiori alle 4.1.1...ideale la 2.1.1 per i fini energetico-deaminato

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:34 AM.