FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   egcg now foods (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/23876-egcg-now-foods.html)

newfit 16-04-2013 10:32 PM

Quote:

Originariamente inviato da Guru (Scrivi 410208)
Per funzionare funziona comunque, è però un peccato non poterlo assumere prima dell'allenamento aerobico a digiuno, sempre non si abbia la fortuna di non avere fastidi.

Io, fin'ora, non ho trovato nessuno in grado di usarlo stabilmente senza avere almeno una volta problemi.

alza la mano dall'angolo della sala:D...preso lo scorso anno,e credo lo riprenderò sicuramente...prework a digiuno da un bel focus e rendimento nella durata...vabbè,lo univo a caffeina+tirosina,e una carnitina liquida monodose,aggiuntiva di qualche grammo di fruttosio(giorni palestra a digiuno)...altrimenti cardio a solo the+caffeina+tirosina prework

orange 16-04-2013 10:35 PM

Avrai preso qualche prodotto patacca

(:D)

Evil Popy 16-04-2013 10:52 PM

il the verde da focus ? :D

newfit 16-04-2013 11:07 PM

probabile...comunque mi ha creato più problemi la caffeina protratta alla lunga....sarà che comunque tra caffè e stimolanti vari non me ne rendevo nemmeno conto ma viaggiavo come un treno xD...vabbè,ora il problema è un altro

greatescape 17-04-2013 01:29 AM

Quote:

Originariamente inviato da newfit (Scrivi 410259)
alza la mano dall'angolo della sala:D...preso lo scorso anno,e credo lo riprenderò sicuramente...prework a digiuno da un bel focus e rendimento nella durata...vabbè,lo univo a caffeina+tirosina,e una carnitina liquida monodose,aggiuntiva di qualche grammo di fruttosio(giorni palestra a digiuno)...altrimenti cardio a solo the+caffeina+tirosina prework

bomberfede 17-04-2013 03:15 AM

a me quello della now non aveva dato sides neanche a 6cps al giorno.ora sono a un dosaggio di 2cps,ma lo utilizzo come parte del pool antiossidante

greatescape 17-04-2013 01:21 PM

di quanto si inattiva i ponifenoli dell te verde con i derivati del latte

LiborioAsahi 17-04-2013 02:43 PM

Non so quantificare, ma da quello che ricordo il problema erano le caseine per quanto riguarda l'assorbilmetno dell'egcg.
Con whey o ricotta non ci dovrebbero esser problemi.

greatescape 17-04-2013 02:51 PM

Quindi latte in parte
È quanto tempo deve passare per un ottimo assorbimento a stomaco vuoto? 30 minuti?
Oggi nessun effetto negativo

newfit 17-04-2013 03:50 PM

quantificarne sarebbe abbastanza difficile...ma tecnicamente latte e suoi derivati non vanno daccordissimo con parecchie cosucce...
mi sorge un dubbio però...il calcio presente non potrebbe perlomeno in teoria far entrare in circolo prima?

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:28 AM.