FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   integratore per la forza che non sia creatina.. (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/23887-integratore-per-la-forza-che-non-sia-creatina.html)

simili23 19-04-2013 07:09 AM

Ti consiglio l'integratore "tecnica di esecuzione" costa 0 e ha effetti soprattutto sul lungo periodo .

Scusa il commento acido , però non credo che un integratore possa dar grossi risultati sulla forza . A volte queste richieste nascono da uno stallo che non può essere curato "tramite" polverine magiche , poi se tu fai 200-140-230 di massimale a 74 kg scusa :)

Evil Popy 19-04-2013 07:34 AM

intendi della volgare lecitina di soia che si trova alla coop ?

L' ALC per la forza a che dosaggi la prendevi, ho già ALC + ascorbato di calcio mi mancherebbe solo la lecitina che dosaggi facevi?

MAXBRINDISI 19-04-2013 09:35 AM

Quote:

Originariamente inviato da Guru (Scrivi 410466)
Ma l'alc non la usa mai nessuno per la forza?
Mi sa che sono stato l'unico pazzo al mondo a consigliarla.
Insieme a calcio e lecitina ad alta titolazione in fosfatidilcolina, funziona alla grande.

Provatela ;)

stavo per scriverlo io e poi ho letto il messaggio di Guru...
a settembre scorso quando ricomiciai il periodo di forza/massa mi ritrovai un mezzo barattolo di ALC a seguito del periodo di definizione estiva, decisi di assumerla pre wo (1caps da 600mg della IDS) e devo dire che si sentiva proprio bene :)

GundamRX91 19-04-2013 10:17 AM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 410410)
ma perche non vi prendete la creatina durante la giornata bevendola un po' alla volta?
ma avete provato solo la monoidratato ?
il green magnitude ti fa questo effetto ?

Infatti io la prendo a piccole dosi proprio per evitare problemi.

GundamRX91 19-04-2013 10:19 AM

Quote:

Insieme a calcio e lecitina ad alta titolazione in fosfatidilcolina, funziona alla grande.

Provatela ;)

Gianni l'ALC lo prendo già come pre-wo (1 capsula da 500mg).

LiborioAsahi 19-04-2013 10:27 AM

Io l'alc la prendo su base costante e non solo per la forza.

Cmq per esperienza posso dirla al contrario: senza alc rilevo un calo di forza.

greatescape 19-04-2013 11:30 AM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 410497)
Io l'alc la prendo su base costante e non solo per la forza.

Cmq per esperienza posso dirla al contrario: senza alc rilevo un calo di forza.

io con alc non mi sono mai sentito più forte :p
acetilcolina pure lavora per la forza ma in modo diverso.

la betaina anidra pure non è stata detta o l' avevo detta io all' inizio non ricordo :p
anche la taurina aiuta.

newfit 19-04-2013 04:44 PM

Quote:

Provatela ;)

ok,metto questa carta in tavola...io l'ho abbinata alla ps+calcio...il tutto con un pasto prework costituito da sola fonte proteica come le uova insomma....
non è male...ora veniamo alla mia domanda...si parla di traslare fibre II in IIa,correggetemi se sbaglio...ma su un upper procrastinante in alcuni punti ma svenati(fibra rossa),ma che allo stesso non ne vuol salere di "tenere petto e spalle",come vi comportereste per levare la pancetta restante?

avevo pensato ad un'ulteriore antiossidante come integrazione,e di andare a ridurre il cardio,ma allo stesso andare in chetosi..:confused:
whatdoyouthing?!

ps.non mi dopo;non bevo;faccio il bravo e non rompo a nessuno:D:Dquasi

Evil Popy 19-04-2013 04:49 PM

se la taurina aiuta inizio ad incrementarla, la sento sui 12gr giorno quindi ci vuole del tempo perchè se poco frazionata e se presa tutta di botta può dare qualche problema all' intestino.

Guru 19-04-2013 05:40 PM

Quote:

Originariamente inviato da Evil Popy (Scrivi 410468)
intendi della volgare lecitina di soia che si trova alla coop ?

L' ALC per la forza a che dosaggi la prendevi, ho già ALC + ascorbato di calcio mi mancherebbe solo la lecitina che dosaggi facevi?

No, devi trovare quella al 20% di fosfatidilcolina ed assumerne circa 2gr.
Per il calcio, io uso il comune carbonato, 500-1000 mg.

Guru 19-04-2013 05:44 PM

Quote:

Originariamente inviato da newfit (Scrivi 410542)
ok,metto questa carta in tavola...io l'ho abbinata alla ps+calcio...il tutto con un pasto prework costituito da sola fonte proteica come le uova insomma....
non è male...ora veniamo alla mia domanda...si parla di traslare fibre II in IIa,correggetemi se sbaglio...ma su un upper procrastinante in alcuni punti ma svenati(fibra rossa),ma che allo stesso non ne vuol salere di "tenere petto e spalle",come vi comportereste per levare la pancetta restante?

avevo pensato ad un'ulteriore antiossidante come integrazione,e di andare a ridurre il cardio,ma allo stesso andare in chetosi..:confused:
whatdoyouthing?!

ps.non mi dopo;non bevo;faccio il bravo e non rompo a nessuno:D:Dquasi

Non con PS ma con PC, altrimenti ti manca la parte di colina che è fondamentale.

Il resto non l'ho capito ma non credo sia attinente al tema della discussione.

Evil Popy 22-04-2013 08:17 PM

Quote:

Originariamente inviato da simili23 (Scrivi 410467)
Ti consiglio l'integratore "tecnica di esecuzione" costa 0 e ha effetti soprattutto sul lungo periodo .

Scusa il commento acido , però non credo che un integratore possa dar grossi risultati sulla forza . A volte queste richieste nascono da uno stallo che non può essere curato "tramite" polverine magiche , poi se tu fai 200-140-230 di massimale a 74 kg scusa :)

scusami non avevo letto il messaggio prima, cosa vuoi dire?

greatescape 23-04-2013 01:43 PM

guru per i consigli che hai dato puoi dire dosaggi e come vanno presi

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:12 AM.