integratore per la forza che non sia creatina..
esiste un integratore per la forza oltre alla creatina che non posso prendere, ed alla beta alanina che prendo già? avevo letto l' arginina ma i pareri sono controversi per molti oltre all' effetto pump non farebbe niente.
|
Guarda questa cosa interessa anche a me dato che i miei allenamenti sono esclusivamente orientati alla forza max.
|
ma tu non prendevi creatina? in che dosaggi? io non riesco a prendere nemmeno 1gr !!!
|
un buon test boosters
|
i testosterone non vorrei scomodarlo più di tanto per via dei capelli...
|
Quote:
|
a me anche con 500mg c è il bagno che mi aspetta.
|
ma perche non vi prendete la creatina durante la giornata bevendola un po' alla volta?
ma avete provato solo la monoidratato ? il green magnitude ti fa questo effetto ? |
sapevo che si deteriora a tenerla più ore a mollo...
ho provato solo la monoidrata creapure. |
avevo postato uno studio dove si deteriorava dopo molte settimane e nemmeno completamente
cambia marca fatti spedire dei campioni e chiedi a qualche tuo amico. la mono a qualcuno fa questo effetto ma altri tipi no |
Ma la tua dieta, altezza e peso è possibile conoscerli??
|
Ribosio, gluconaractone, Q10 li hai mai provati?
|
Ivanko voleva dire gluconolactone
|
costano tutti una cifra.. sia il ribosio che il q10 ai dosaggi utili, il gluconolactone non lo trovo pare una roba cosmetica.
l' AAKG non fa proprio al caso? costa un prezzo decente.. ho un po di l-arginina kyowa in casa da finire che mi era rimasta ma è come buttar già zigulì. provare con la CEE o la gluconato ? |
Ma l'alc non la usa mai nessuno per la forza?
Mi sa che sono stato l'unico pazzo al mondo a consigliarla. Insieme a calcio e lecitina ad alta titolazione in fosfatidilcolina, funziona alla grande. Provatela ;) |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:38 AM. |