calcio assorbimento vitamine e minerali
la presenza di calcio non dovrebbe limitare l' assorbimento delle vitamine e di certi minerali come lo zinco e il magnesio?
perchè molte vole lo si trova anche dentro a degli integratori già fatti. ad esempio l' animal pak è migliorato molto come composizione ma assumendo due bustine al giorno si prendono 2gr di calcio che non è poco anzi. |
Si a dosaggi da integrazione (tipo i 2gr che dicevi), se assunto insieme ad altro ne limita l'assorbimento.
Ecco perchè è meglio tenerlo lontano dal resto. Nei prodotti commerciali c'è per la solita storia del "più roba contiene è meglio è". |
però peccato non capisco perchè facciano questi errori, il prodotto con l' ultimo aggiornamento per i 25 anni è migliorato come vitamine e minerali.
dato che ha 11 pasticche, potrebbero mettere le pasticche in un ordine logico e lasciare una pasticca di calcio a parte e fare una immagine dove si mostra cosa contiene più o meno ogni pasticca. in rete si trova una immagine cosi ma è del prodotto prima dell' aggiornamento che più o meno come tipo di pillole è rimasto simile. |
vabbè sappiamo comunque che è soggettiva un'assunzione di calcio,e anche alcune altre cose...ma 2g di calcio poi aldilà del non assorbimento di altro,a che mi servirebbero(considerando 2g solo dal multi)?
|
in realtà sono 1gr ogni bustina, per me avrebbe avuto senso fare una pillola a parte magari con vitamina d3, la vitamina c pure se non mi sbaglio è a parte cosi se uno vuole si prende quella del calcio più la c ... che poi la c migliora anche l'assorbimento di ferro in realtà quindi ...
quasi quasi scrivo sulla board americana cosi mi risponde la stessa universal |
la tua idea non è malvagia,anzi...ma per l'azienda bisognerebbe vederne i costi di produzione ;)
|
ma non credo che gli costi tanto solo bisognerebbe rivederle un po'
queste credo erano quelle prima del rinnovo del prodotto ![]() p.s. potrebbe mettete il calcio nella numero 9 e magari la a aggiungerla con la e ... |
Non gli costerebbe niente cambiare la formulazione, alla fine si tratterebbe solo di spostare alcuni elementi e bilanciare gli eccipienti.
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:24 AM. |