|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
UncensoredMember
|
Cissus Quadrangolaris -
06-06-2013, 11:12 PM
Cissus QuadrangolarisVorrei sapere se qualcuno conosce o ha provato questa pianta, venduta come rimedio per dolori osteoarticolari, e come anticortisolo. Ho letto recensioni contrastanti, su wiki ad es si parla di studi positivi ma alcuni con potenziale conflitto di interessi fra promotori e venditori del prodotto. Vorrei sapere se puo' essere un valido sostituto di msm e glucosamina. |
|
|
(#2)
|
|
UncensoredMember
|
06-06-2013, 11:16 PM
Devo fare un'acquisto di polveri bulk, e per articolazioni e tendini ho pensato a msm, glucosamina, vit c; che ne dite? Aggiungo cissus e semi di lino? |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
06-06-2013, 11:19 PM
Se il nome del titolo è il nome scientifico di quello che qui chiamiamo semplicemente cissus e non una variante allora fai un search che qualche discussione anche recente la trovi. Qualcuno lo ha provato o lo sta provando. |
|
|
(#4)
|
|
inattivo
|
06-06-2013, 11:26 PM
Io lo sto usando, così come altri nel nostro team di powerlifting. A differenza di glucosamina/condroitina il cissus sembra più indicato per tendini e legamenti, mentre gli altri prodotti curano maggiormente cartilagini e sinovie. Molti ci si sono trovati bene, io onestamente non ho notato miglioramenti miracolosi, ma avendo avuto altri problemi che inficiavano le giunture il mio giudizio è poco obbiettivo. Alcuni rugbisti con le caviglie distrutte hanno avuto risultati molto incoraggianti. |
|
|
(#5)
|
|
UncensoredMember
|
06-06-2013, 11:41 PM
Cavolo, interessante! Io lo userei principalmente per una condrite rotulea, e magari ciclicamente per evitare il ritorno di una fastidiosa tendinite che ho avuto per alcuni mesi tempo fa. Quindi sembra valere la pena almeno provarlo.. |
|
|
(#6)
|
|
All the Truth Member
|
07-06-2013, 12:20 AM
@Yashi: Dosaggi? |
|
|
(#7)
|
|
inattivo
|
07-06-2013, 12:37 AM
Comprandolo bulk in compresse suggeriscono una compressa da 800mg a pasto, 3 al dì totali..ma non riporta la titolazione (anche se lo danno come "alta"). |
|
|