quindi quello che si paga li sopra poi non c'è da aggiungere niente altro?
perchè il now foods adam quello nuovo lo trovo meglio, e comprarlo su un altro e commerce americano famoso costa il giusto, solo che li poi c'è da pagare la raccomandata per la dogana, diritti fissi e dazi\iva |
Quote:
Fino ad ora sono sempre arrivati pacchi senza costi aggiuntivi di dogana,sulla bolla di spedizione si trova anche la scritta germany,quindi al momenti di entrare in Italia la provenienza risulta Germania.Speriamo che duri cosi'. |
l' ideale sarebbe fare un ordine massiccio che poi ti basti per un anno. con 300€ ci coprirei il mio fabbisogno senza scendere acompromessi quantità/prezzo. in europa mi costerebbe il doppio. e poi la qualità è ottima e secondo me ben superiore agli shop inglesi.
|
arrivato tutto oggi, spedizione germania, molto veloci, una settimana.
sull' adam che ha le capsule, ho notato che un brattolo ha un po di polvere nera, sembralimatura di ferro però a metterla in bocca non si sente nessun sapore particolare, possibile che sia uno degli ingredienti della miscela che è finito accidentalmente nel barattolo? le capsule sono integre. |
Quote:
|
.com 30$
|
ieri ho visto che il multicentrum sta sui 10 euro è scandaloso come prezzo dovrebbe costare dai 3 max 5 euro
|
Quote:
|
Da uk non spediscono fin qua.
Strano ma vero. |
Quote:
|
Ieri anch'io ho ordinato un po di roba dal sito. Ho approfittato del 3x1 o del 6x2 su alcuni prodotti e dello sconto del 15% sul totale; alla fine con 143€ ho acquistato la scorta per un anno di multivit e w3 più altri integratori:
3x180 ultra woman daily, 3x90 formula 100, 6x120 omega 3 triple strength (purtroppo le confezioni da 240 erano finite e ne ho prese 6 da 120cps), 1 flaconcino di stevia liquida e 3x100 di silymarin da 250mg. Spero che arrivi tutto senza problemi di dogana seguendo la via USA-Germania-Italia e soprattutto il prima possibile, non vorrei che con questo caldo gli omega 3 si deteriorino. |
Quote:
|
Sono per la mia ragazza e per mia madre ;)
|
ragazzi avete avuto problemi con la spedizione ? dogana? ulteriori spese ? , nn ho mai acquistato dagli usa e ho paura che il pacco venga preso dalla dogana e poi mi tocca pagare spese per lo sdoganamento ecc ecc...
posso acquistare tranquillamente ? |
Boh,
io ho ordinato ormai un mese fa, anno spedito 2settimane fa (fra l'altro sembra abbiano spedito non l'ordine per intero 'sti rincoglioniti:mad:) ma non si vede nulla. |
azz.. mi sa che allora non lo faccio questo ordine in caso fammi sapere come va ;)
|
a me hanno spedito il 4, il 6 ha lasciato gli usa ed ancoranon è arrivato...secondo me è fermo alla dogana bastardi.
|
ma come fai a capirlo?
Io ho letto solo che è stato spedito. |
ho preso da BB non da puritans
|
informazioni per tutti...credo
Quote:
|
ci sono anche le vacanze eh....
|
Mi è arrivato oggi l'ordine o meglio la frazione di ordine che hanno inviato...mi chiedo cosa aspettino a farmi arrivare gli altri 3/4 di roba
|
che vuol dire la frazione di ordine ?? non fanno unico pacco ?
|
no...
|
Hai pagato dogana?
|
no.
|
Mi è arrivato tutto, in 3 pacchi diversi in 3 giorni diversi (vai a capirli 'sti stellestrisce).
Alla fine dei conti tanta roba ad un costo misero, tempi di consegna lunghi (c'erano in mezzo anche il natale e capodanno) ma nel complesso sono pienamente soddisfatto. |
Quote:
|
Non posso trarre conclusioni da un singolo episodio, però posso dire che per questa volta ne è valsa indubbiamente la pena.
Ma ritenterò appena ne avrò necessità :cool: |
ti do una dritta... su BB.com sito americano, forse il più grosso al mondo hanno un magazzino ad uthrect (olanda) spediscono da li, no dogana, 4 giorni lavorativi ed hai tutto, anche 3 se ti va bene. ordini dallo shop americano in $ così con € risparmi anche un 20%, a quel punto vai in chat e chiedi quali prodotti si trovano in olanda, togli quelli che non sono in magazzino, aspetti o modifichi, ti fai confermare il tutto e procedo con l' ordine.
con il black friday c era 20% di sconto sull' assortimento, più diverse promozioni prendi 2 il terzo in regalo, ho preso la concret in versione mega pack pagandola 1/4 di quanto sarebbe costato sullo shop del forum concorrente al nostro, quello dello sloveno che ha prezzi da rapina, più tanta altra roba pagandola 1/3 di quanto sarebbe venuto nello shop europeo più conveniente, alla faccia loro,con 150€ ho scorta di 1 anno di prodotti certificati e costosi :D |
conferma ad evil
perdonami..e scusami...ma e' cosi' sul serio? intendo, da bb.com si puo' ordinare ed arriva via Olanda?
Quote:
|
quindi..Liborio...ancora via germany tutto ok?
|
Quote:
|
no, la mettinel carrello, poi vai in chat e chiedi all' operatore, togli quello che non è presnete in olanda, l ultimo ordine è arrivato in 3 giorni.
concret 1+1 free e carnosyn, 5€ di s.s., 5€ di sconto ordine, una cifra ridicola rispetto agli eshop ladri tipo musclenutrition. |
fatto ordine....ora vediamo :)
|
al momento dell' ortine cercate su google: coupon BB.com e vi verranno fuori discersci coupon, io ho comprato con sconto 15% più sconto natalizio cifra ridicola come detto, 5€ di s.s. ed in 3 giorni avete il pacco dall' olanda, se confrontate i loro prezzi sono un terzo di siti famosi come musclenutrition (che si fa pubblicità tramite il forum con i soliti invasati che cercano di screditare siti esterni mettendo voci infondate su i blocchi alla dogana per spaventare o su come altri shop vendano prodotti contraffati, una scena pietosa)
come ho descritto si compra usando anche cambio favorevole sul $ spediscono dall' olanda ed in 3giorni arriva tutto e si spende il 30% che si spenderebbe su altri siti, questo fa capire quanto sia enorme il loro ricarico. |
ordinato martedi oggi tutto a casa:
2 con-cret 1 gaspari myfusion da 900 g 1 green tea egcg 180 caps now 2 Super Omega Epa della now da 240 caps totale 95€ xD la metà di tutto il resto che circola in Italia....grazie Evil per la dritta :) |
Prossimo ordine svuoto il ma_azzino :D
|
mi hanno sdoganato anche il pacco dagli usa dopo 2 mesi...100€ ho pagato 20€ fra iva e dazi non male alla fine, ho solo rispedito la loro lettera, no raccomandata.
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:28 AM. |