ci sono anche le vacanze eh....
|
Mi è arrivato oggi l'ordine o meglio la frazione di ordine che hanno inviato...mi chiedo cosa aspettino a farmi arrivare gli altri 3/4 di roba
|
che vuol dire la frazione di ordine ?? non fanno unico pacco ?
|
no...
|
Hai pagato dogana?
|
no.
|
Mi è arrivato tutto, in 3 pacchi diversi in 3 giorni diversi (vai a capirli 'sti stellestrisce).
Alla fine dei conti tanta roba ad un costo misero, tempi di consegna lunghi (c'erano in mezzo anche il natale e capodanno) ma nel complesso sono pienamente soddisfatto. |
Quote:
|
Non posso trarre conclusioni da un singolo episodio, però posso dire che per questa volta ne è valsa indubbiamente la pena.
Ma ritenterò appena ne avrò necessità :cool: |
ti do una dritta... su BB.com sito americano, forse il più grosso al mondo hanno un magazzino ad uthrect (olanda) spediscono da li, no dogana, 4 giorni lavorativi ed hai tutto, anche 3 se ti va bene. ordini dallo shop americano in $ così con € risparmi anche un 20%, a quel punto vai in chat e chiedi quali prodotti si trovano in olanda, togli quelli che non sono in magazzino, aspetti o modifichi, ti fai confermare il tutto e procedo con l' ordine.
con il black friday c era 20% di sconto sull' assortimento, più diverse promozioni prendi 2 il terzo in regalo, ho preso la concret in versione mega pack pagandola 1/4 di quanto sarebbe costato sullo shop del forum concorrente al nostro, quello dello sloveno che ha prezzi da rapina, più tanta altra roba pagandola 1/3 di quanto sarebbe venuto nello shop europeo più conveniente, alla faccia loro,con 150€ ho scorta di 1 anno di prodotti certificati e costosi :D |
conferma ad evil
perdonami..e scusami...ma e' cosi' sul serio? intendo, da bb.com si puo' ordinare ed arriva via Olanda?
Quote:
|
quindi..Liborio...ancora via germany tutto ok?
|
Quote:
|
no, la mettinel carrello, poi vai in chat e chiedi all' operatore, togli quello che non è presnete in olanda, l ultimo ordine è arrivato in 3 giorni.
concret 1+1 free e carnosyn, 5€ di s.s., 5€ di sconto ordine, una cifra ridicola rispetto agli eshop ladri tipo musclenutrition. |
fatto ordine....ora vediamo :)
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:31 AM. |