al momento dell' ortine cercate su google: coupon BB.com e vi verranno fuori discersci coupon, io ho comprato con sconto 15% più sconto natalizio cifra ridicola come detto, 5€ di s.s. ed in 3 giorni avete il pacco dall' olanda, se confrontate i loro prezzi sono un terzo di siti famosi come musclenutrition (che si fa pubblicità tramite il forum con i soliti invasati che cercano di screditare siti esterni mettendo voci infondate su i blocchi alla dogana per spaventare o su come altri shop vendano prodotti contraffati, una scena pietosa)
come ho descritto si compra usando anche cambio favorevole sul $ spediscono dall' olanda ed in 3giorni arriva tutto e si spende il 30% che si spenderebbe su altri siti, questo fa capire quanto sia enorme il loro ricarico. |
ordinato martedi oggi tutto a casa:
2 con-cret 1 gaspari myfusion da 900 g 1 green tea egcg 180 caps now 2 Super Omega Epa della now da 240 caps totale 95€ xD la metà di tutto il resto che circola in Italia....grazie Evil per la dritta :) |
Prossimo ordine svuoto il ma_azzino :D
|
mi hanno sdoganato anche il pacco dagli usa dopo 2 mesi...100€ ho pagato 20€ fra iva e dazi non male alla fine, ho solo rispedito la loro lettera, no raccomandata.
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:11 AM. |