Acquisti per il giorno dell'indipendenza p&p.
Aspettavo il 4 di luglio per un'eventuale acquisto da puritan,ma speravo in qualcosa di meglio,i prodotti che usufruiscono di un'ulteriore sconto 50% non mi sono al momento molto utili.
Qualcuno di voi ne sta' approfittando? |
anche io ho visto non sembra esserci molto di interessante poi le s.s. sono altine 50$, non credo che lo sconto per le spese si riferisca a spedizioni internazionali. c è solo il double strenght omega3 al 20% di sconto ma c era anche prima.
|
50$ solo di ss?
Quindi poi va aggiunto tasse e dogana? Per ammortizzare e rendere conveniente l'acquisto quanto spendete in un ordine? |
mi correggo c è il 45% di sconto sull' adam...sticazzi.
|
Quote:
|
peccato che sia laversione v-caps. c anche l' animal pack al 51% di sconto.
|
Le spese di spedizione non sono 50$,ma vanno in base ai prodotti che si ordinano,per arrivare a 50$ si deve proprio fare un cartellone,in ogni caso ipotizzando una spesa di 200$ le spese si riducono drasticamente grazie a questo:
75CABIN Una volta riempito il carrello inserite il codice, corrisponde al 15% di sconto(io l'ho gia' testato simulando l'acquisto e funziona!). Su una spesa di 200$ lo sconto ulteriore e' do 30$,quindi le spese di spedizione si abbassano di parecchio. |
dove hai trovato quel codice? io avevo un codice sconto di ulteriori 10€ non ricordo dove ho messo l' email.
sei riuscito a capire se l' offerta s.s. si applica anche per spedizioni internazionali? |
Si trova abbastanza facilmente il codice
(Provato)JUL10FS che offre 10%+freeship, in realta' fa' uno sconto del 10%. Dopo una ricerca approfondita ho trovato il 15%. Non so' se acquistare o attendere almeno fino al 28 agosto data in cui finisce il paghi 1 prendi 3. In questo periodo di tempo probabilmente faranno altri ribassi(anche se inferiori al 50%),ma su prodotti che in questo momento mi interessano di piu'. Codici sconto 10-15% si trovano sempre. Un paio di settimane fa' ne avevo trovato uno addirittura del 25%(non xso' s funzionante),ma ho preferito attendere il 4 luglio che per le mie esigenze attuali non e' un granche'. |
"Hi Liborio! For International shipping we ship via Global Deutsche Air (DHL) this shipping method normally takes up to 6 weeks for delivery. Please allow extra time as Customs sometimes holds packages for verification. We also do not have any control over other country's Customs regulations as this may delay the delivery of the package. Hope this helps!"
Mmm...buon pacco. |
Buon pacco in che senso
|
come ti dicevo in pvt, sembra che spdiscano dall' america e poi passando dalla germania girino i pacchi nel resto dell' europa, a mio modo di vedere è decisamente meglio di una spedizione USA-->ITALIA avranno valutato che oltre all' efficenza del vettore crucco i pacchi transitino effettivamente senza problemi.
|
Buon pacco=bella fregatura
|
Confermo che i pacchi passano sempre dalla Germania,io almeno 4-5 ordini li ho fatti,mai pagata la dogana(Germania)e tempi di consegna intorno allle 2 settimane.
Pacco sempre perfetto,l'ultima volta un prodotto me lo hanno mandato con una successiva spedizione separata perche' al momento dell'invio non ne avevano disponibilita',chiaramente senza spendere niente in piu'. |
certo costano veramente poco, in italia anche pendendo nel miglior shop si spende il doppio circa. simulando un acquisto equivalente 10 adam e 600cps di ascorbato di calcio spendo esattamente il doppio, l' adam per esempio fa 55% di sconto totale.
|
Quote:
|
Per completezza di informazione avverto che lo sconto 15% e' valido per ordini di almeno 75$.
|
ordino 10 confezioni di ADAM in versione 90 vcaps (dura 1 mese a pieno dosaggio) e 3 confezioni di vitC500 da 300tabs totali. 113€ al cambio attuale, quindi 11€ a confezione per l' adam e 3€ per la vitamina c. mi sono stancato di regalare soldi ai soliti noti che rincarano sempre sui prodotti, specialmente lo sloveno.
Quote:
|
ma quindi cosi ci sono i costi di dogana in germania?
|
no, paghi solo le s.s. dagli usa, nel mio caso sono 30$
|
Quote:
Non sembra niente male l'ultra vita man confezione 180 con circa meta' spesa hai un prodotto quasi come l'adam. Oltre a prendi 1 paghi 3 c'e' il 20% . |
[quote=hammill;418574]Non sembra niente male l'ultra vita man confezione 180 con circa meta' spesa hai un prodotto quasi come l'adam.
Oltre a prendi 1 paghi 3 c'e' il 20% .[/QUOTE Scusate paghi 1 prendi 3!! |
Quote:
gli aminoacidi non li considero nemmeno, anche gli antiossidanti sono bassi non mi sembra un granchè, eccetto per il gruppoB ma quello capirai sono tutti alle stelle quelli americani. |
Quote:
Vita e riporta per 2 pasticche 100 ie La d 2,000 ma il 100% giornaliero Anche nell'adam gli antiossidanti sono appena percettibili,vedi q10 5 mg per tre pasticche. Nella mia comparazione metto parecchio in risalto il fatto che spendi la meta'. Comunque sia l'adam mi sembra si trovi difficilmente a meno! |
Quello che dico io ha questi ingedienti:
Supplement Facts Serving Size 2 Caplets Servings Per Container 45 Amount Per Serving %*Daily*Value Vitamin A 5,000 IU 100% **(as Beta-Carotene) Vitamin C 300 mg 500% **(as Ascorbic Acid) Vitamin D 2,000 IU 100% **(as Cholecalciferol) Vitamin E 100 IU 333% **(as d-Alpha Tocopheryl Acetate) Vitamin K 80 mcg 100% **(as Phytonadione) Thiamin 50 mg 3,333% **(Vitamin B-1) (as Thiamin Mononitrate) Riboflavin 50 mg 2,941% **(Vitamin B-2) Niacin 50 mg 250% **(as Niacinamide) Vitamin B-6 50 mg 2,500% **(as Pyridoxine Hydrochloride) Folic Acid 400 mcg 100% Vitamin B-12 50 mcg 833% **(as Cyanocobalamin) Biotin 500 mcg 167% Pantothenic Acid 50 mg 500% **(as d-Calcium Pantothenate) Calcium 200 mg 20% **(as Calcium Carbonate, Dicalcium Phosphate and Calcium Citrate) Iodine 150 mcg 100% **(as Potassium Iodide) Magnesium 100 mg 25% **(as Magnesium Oxide) Zinc 25 mg 167% **(as Zinc Oxide) Selenium 200 mcg 286% **(as Sodium Selenate) Copper 2 mg 100% **(as Cupric Oxide) Manganese 2 mg 100% **(as Manganese Gluconate) Chromium 200 mcg 167% **(as Chromium Picolinate) Molybdenum 75 mcg 100% **(As Sodium Molybdate) Chloride 26 mg 1% **(as Potassium Chloride) Potassium 30 mg 1% **(as Potassium Chloride) Alpha Lipoic Acid 30 mg * Choline Bitartrate 10 mg * Inositol 10 mg * Boron 2 mg * Vanadium 10 mcg * **(as Sodium Metavanadate) Ultra Man Amino Blend: 150 mg * |
+questo:
Ultra Man Amino Blend: 150 mg * **(L-Taurine,L-Glutamine,L-Arginine,L-Valine,L-Cysteine,LLeucine,N-Acetyl Carnitine Hydrochloride, L-Isoleucine, LCarnitine,L-Methionine) Ultra Man Bio-Active Blend: 120 mg * (Pumpkin Seed Cucurbita pepo), Oyster (Palmetto Extract (Serenoa repens) (fruit),Lycopene) Antioxidant Blend: 120 mg * **(Citrus Bioflavonoids (Citrus limon) (fruit), Bilberry (Vaccinium (myrtillus) (leaf), Elderberry **(Sambucus nigra) (fruit), Black Currant **(Ribes nigrum) (fruit), Grape Seed (Extract (Vitis vinifera), Brussels (Sprouts Extract, Kale Extract, (Cauliflower Extract, Celery Seed **(Apium graveolens), Carrot Extract, (Broccoli Extract, Cabbage Extract, (Resveratrol (from (Polygonum (cuspidatum) (root), (Astaxanthin(Complex, Lutein, Super (Oxide (Dismutase,(Coenzyme Q-10) *Daily Value |
Quote:
preferisco multi con d3 e vitC non molto alti, poi decido io come potenziare la c ed in alternatica come potenziare la d, magari in inverno. ti dirò che l' ergocailferolo è pure la vit d2 che sembra meno biodisponibile quindi ancora meglio (adam) cmq quello che hai postato te non è quello che ho messo io? |
37$ vs 117$. direi che questo costa un terzo dell' Adam, calcolando 9 mesi di fabbisogno, ossia 9 flaconi di adam contro 3 flaconi dell' ultra vita man di p&p, sarebbe da farci un bel pensierino sopra con 50€s.s. comprese ti fai 1 anno di multivitaminico ad alto dosaggio.
|
Un' altra cosa importante:
E' time release!! |
non ci credo molto al time released. cmq se ho capito bene la proxo 3x1 dura fino a fine luglio, mentre lo sconto aggiuntivo del 20% dur fino al 7 di luglio ?
|
Quote:
|
c' è molta probabilità che passi a quei livelli lo sconto?
come ti sei trovato con quel multivitaminico? in genere i prodotti puritans che ho provato si sono dimostrati di grande qualità. sono molto tentato, ho visto che la combinazione migliore è 2+4 di vitC e 9 di adam, rimango sotto i 30€ di s.s. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Acetil carnitina+ alfa lipoico Resveratrolo Q 10 |
si anche il resveratrolo avevo visto e con quanto te lo fanno pagare qua ci sarebbe da prenderne 10 barattoli infatti mi pare che abbiano messo il limite a 12 :D
acetil carnitina è una vaccata, è quasi un anno che la prendo variando le dosi e provato più volte a staccare per controllare gli effetti, anche 6gr giorno roba da schizzati, e non fa una mazza integratore completamente inutile anche se all' inizio mi ero fatto fregare dall' effetto placebo,l' ala non l ho mai provato ma avendo avuto buoni feedback dall' equivalente per poveri (omega3) penso che rimarrò su quello :D per il multi ad una analisi più attenta devo dire che il puritans è davvero un buon prodotto considerato il prezzo è il miglior multi che esista secondo me, prenderò l' adam per: -preferisco la metilcobalamina alla cianocobalamina - la b12 è doppia (importante per sport di endurance) -betacarotene doppio -vitamina e al dosaggio di 400UI che ritengo ottimale -quasi il quadruplo di calcio (non tocco i latticini quindi mi fa comodo) -saw palmetto (bene ai capelli, abbassa il dht) -gli aminoacidi li prendo già separatamente, poi a quelle quantità ci stanno per pienare il foglio e non altro. -gli antiossidanti dell' adam sono titolati, di quell' altro non si sa niente delle quantità di ciascuno sono tutti sotto la voce bland. -acido folico doppio (bene ai capelli) |
ordinato 11 adam e 3vitc 500 me li divido con un amico, alla fine l' adam mi è costato 10€ la metà esatta che averlo comprato in europa :D
|
Quote:
|
si si ha preso pure quello ci vorrà 1 mesetto perchè arrivi tutto.
|
Quote:
Se non mi sbaglio nei miei precedenti acquisti mai oltre le 3 settimane. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:28 AM. |