FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   le vostre esperienze con l' acido d aspartico (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/24216-le-vostre-esperienze-con-l-acido-d-aspartico.html)

Trokji 10-07-2013 01:43 AM

Secondo me ALA e omega 3 non costano molto.. cioè quantitativi adeguati di omega 3 distillati costano abbastanza, ma il costo dell'ala normale è accettabile sapendo cercare.
Poi chiaro il costo è relativo, c'è chi può spendere 50 euro al giorno di soli antiossidanti, chi 5 o chi 0,5; in generale però penso che il prezzo dell'ala sia non bassissimo ma accettabile perlomeno cercando quelli a prezzi migliori.
Non so che calcoli hai fatto Evil Popy, però mi sembra una spesa eccessiva per 1 mese per i prezzi che conosco attualmente

Evil Popy 10-07-2013 01:55 AM

ho fatto il calcolo di 1 anno di trattamento, leggendo mi è presa idea di fare una integrazione di un anno di ALA+omega3 e mi sono messo a fare alcuni calcoli. ossia 1gr di ALA e 2gr di omega3 netti. considera che di omega3 ne ho macinati 1200cps da 1,3grammi lordi a 60% omega3 arrivando a prenderne anche 10cps giorno in alcuni momenti (la fantomatica ricomposizione corporea?).

Trokji 10-07-2013 09:27 AM

per 1 anno è possibile pensavo al mese ahah.. in un anno però 200 euro fai presto a farli, qualche tempo fa feci un calcolo e io ci arrivavo solo di consumo di red bull per tenermi sveglio la mattina (per cui decisi di ridurne il consumo)

greatescape 11-07-2013 01:36 AM

si avevo letto tutti gli studi sull' acido alfa lipoico ma con il tempo mi ero ricreduto sulle sue proprietà.
a settembre voglio provare le pepto pro una integrazione semplice quelle e il green magnitude :D
oppure solo crea normale e betaina anidra + taurina

oggi sono 2 settimane che prendo daa, la sensazione di ball refill è diminuita :D, mi sento sempre più energico del solito ma non in maniera esagerata.

oggi i pesi andavano su bene e non ero mai stanco, però stranamente non avvertivo quella sensazione di durezza muscolare che avevo avvertito altro volte.

sembra come faccia meno effetto

newfit 11-07-2013 11:15 AM

sembrerà abbastanza scontato,ma le basi dell'integrazione di quest'anno(beta alanina,eaa,bcaa,ala)mi hanno dato più di quel che credevo....

great ho notato una cosa...magari non so voi,o se sia dovuto poi all'adattamento nel tempo....
sto usando degli essenziali in caps;gli scimx(eran in offerta tutto qui);di più hanno arginina(so che non fa una cippa),però ho potuto notare 2sensazioni nuove...
1)se li metto intrawork,è come se mi spompo prima...
2)di contro,noto un maggior pump,maggior durezza,e finalmente le braccine crescono seriamente(questo anche dovuto all'allenamento ovvio)

voi qualche feed a riguardo?

greatescape 11-07-2013 01:15 PM

sul lungo termine con gli integratori non vado mai oltre i 3 mesi raramente 4 e faccio stop, l' uniche che uso quasi no stop sono le proteine.
come ho detto proverò le pepto pro prima con 20 gr (intra) e poi 15+15 (intra e post) anche se con il mio peso dovrei fare 20+20
il green magnitude è quello che mi ha dato buoni risultati come creatina ma vorrei provare a prendere bulk crea, betaina e taurina (se poi la differenza di spesa è simile compro il green e faccio prima anche se del green non mi piace la presenza di tirosina, non capisco perchè l' hanno voluta mettere in un prodotto che dovrebbe essere no stim)

l' integrazione a lungo termine puo' dare benefici se studiata bene.

con i bcaa ci si allena meglio e si recupera meglio sulla crescita anche dovrebbero dare una mano ma quanto? invece per recupero e allenamento sono ottimi.

tutti quelli che li hanno provati anche prodotti tipo xtend sono rimasti contenti novizi e non

LiborioAsahi 11-07-2013 02:26 PM

Da oggi aggiungerò anche zma.

Evil Popy 11-07-2013 03:55 PM

Hai guardato se contengono anche triptofano? potrebbe essere quello.

Nel mio caso mai EAA prima e post perchè ammazzano la prestazione, sempre e solo dopo in aggiunta con bcaa, se li prendo da soli per esempio mi danno molta stanchezza. li ho presi un poco anche dopo pranzo e cena per "rinforzare" l' apporto di proteine, secondo me funzionano bene anche così, dosi massicce a ridosso e piccole dosi durante la giornata.

Trokji 11-07-2013 04:19 PM

Secondo me lo ZMA è stato sopravvalutato.. specie se hai già una buona introduzione di zinco.. poi tutto si basa sull'interpretazione che si dà agli studi disponibili

LiborioAsahi 11-07-2013 04:55 PM

L'ultima volta lo presi per 90 gg consecutivi (come questa immagino) e quando smisi mi sentii generalmente meno "tonico".
Per il resto anche io ho sempre pensato che fosse uno di quelli supersopravvalutati.
Probabilmente sono io ad essere deficitario per qualcuno dei suoi ingredienti :confused:

greatescape 11-07-2013 05:17 PM

zma al doppio del dosaggio va bene :)
tipo ti fai trinevrina, magnesio aspartato 1-2gr, zinco dell' idi sfido che non li senti

greatescape 15-07-2013 06:43 PM

vi do feed ...
allora ricomposizione corporea migliorata, massa muscolare sembra migliorata tutte cose nell' ordine del naturale senza risultati eclatanti come quando si leggono sui vari forum americani quando si provano i prodotti.

la cosa che noto e che mi piace molto di questa integrazione e do merito sopratutto a 3 prodotti è il senso di benessere ed energia generale che ho.
mi sento molto più energico, in palestra mi alleno benissimo non mi esaurisco mai, posso allenarmi pesantemente e anche per tanto tempo senza accusare di nulla, non arrivo distrutto dopo la palestra e non sono distrutto il giorno dopo.
i recuperi sono nettamente migliorati no doms.

anche questo sabato trx più dopo allenamenti con i pesi dopo senza problemi.

l' integrazione fino a sabato oltre i famosi 3 era sizeon e hmb (magari merito pure del hmb per i doms sicuramente)
ora passero ad un prewo senza stimolanti a base di crea, arginina, citrullina e altro lasciando il sizeon

greatescape 25-07-2013 12:58 PM

continuo a darvi dei feed, allora tutte quelle sensazioni positive che avvertivo prima si sono attenuate molto, come se il prodotto non facesse più effetto cioè insomma non si sente la differenza.
la qualità muscolare un po' è migliorata ma sono anche in una leggera ipo quindi perciò.

la sensazione ball refill che più mi aveva colpito con il dadavit qui non la sento, in quel periodo mi ricordo che era netta non solo come sensazione :D
quindi la versione chelato mi fa di meno non so.

mi mancano 2 settimane alla fine di questa integrazione più o meno.


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:30 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013