qualcuno ha mai provato/conosce il modafinil??
leggi sopra :) :)
|
è un farmaco
|
c'è gente che lo prende e dicono che funziona molto bene come stimolande, aumenta la concentrazione, dicono...
|
è interessante. ma è un farmaco e io non sono narcolettico...
|
non lo usano solo i narcolettici, anzi...
|
Quote:
Quote:
|
ma quindi si compra solo con ricetta?
|
Quote:
|
Sembrerebbe essere interessante o potrebbe esserlo (utilizzo Off-label ) anche per depressioni, adhd, certe astinenze etc.
Poi c'è chi sostiene che possa funzionare da "potenziatore cognitivo". |
leggendo testimonianze su internet di molti che lo hanno usato e che ne parlano, sembrerebbe aumentare la concentrazione e il focus senza però farti vivere "dentro la tua testa", cioè sei concentrato e proattivo, non ti fai seghe mentali..infatti in america lo usano molti studenti, pare che non siano particolari effetti collaterali a questo suo utilizzo off label...
|
dopo una vita passata a programmare/pensare senza fare un cazzo sto pensando che potrebbe aiutare, anche perché a settembre devo assolutamente darci dentro con la palestra...
C'è qualcosa di "naturale" (inteso come non-farmaco con ricetta) che ha effetti simili? |
caffeina +theanina? potrebbe essere qualcosa di vincente?
la theanina è legale giusto?? |
Quote:
Se non è molto che ti alleni dovrebbero bastarti determinazione e motivazione a dartl focus e voglia di spaccare i pesi Al massimo caffeina solo quando ti senti stanco |
la caffeina mi fa venire ansia non posso prenderla purtroppo
|
wiki: È stato dimostrato che la teanina riduce lo stress mentale e fisico[4], può produrre una sensazione di rilassamento[5] e migliora la sfera cognitiva e caratteriale se assunta in combinazione con caffeina[6].
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:40 PM. |