Coleus Forskohilii
Considerato che in Italia è quasi introvabile ( mi riferisco a quello di buona qualità) sto sondando mercati esteri , ma sempre in Europa ed in un sito in cui spesso acquisto , ho trovato questi prodotti della Twinlab :
![]() ![]() 60 caps 18 € ![]() ![]() 50 caps 15 € la quantità di principio attivo è uguale in entrambi i prodotti , propenderei per il secondo... ma sono accetti pareri . |
Nel primo cita la caffeina tra gli ingredienti ma poi non ne indica la quantità, tienine conto
|
Il primo cita la caffeina ma solo perchè è contenuta nel tè, mal che vada penso sarà il 10% di 344mg a capsula...nulla insomma.
Più che altro valuta se il cromo può essere una scocciatura...quante capsule ne prenderesti del primo? |
Quote:
|
come giustamente dice Great , il dosaggio dovrebbe essere di 4 caps , però in realtà sarebbero 3 in quanto lo userei insieme ad un prodotto a base di daa che ne ha già 100 mg al 10% , cmq io propendo per il secondo a me non serve per dimagrire , serve per fare uno stack pro testo , e considerando che il secondo ha anche la bioperine lo vedo maggiormente indicato ( effetto anti estrogenico ) , devo rivedere cosa ho in dispensa :D e da qui comprare quello che manca :cool:
|
Si almeno 4 capsule, mi sa che 800mcg day di cromo sono tanti, andrei anch'io sul secondo.
|
Aspetta se parli del Tested, sono almeno quattro compresse, quindi ne avresti 200 mg extra.
|
Di solito non cito marche, ma in realtà, in Italia, si trova.
C'è il thermostart +watt che ne contiene 40mg per capsula e senza altri ingredienti a dosaggi fastidiosi (20mg di caffeina). |
Quote:
Quote:
ma questo prodotto l'ho usato , e non ho avuto "riscontri" ( su forum l'ho pure scritto ) In precedenza avevo usato quello della polichimica ( in dosaggi minori rispetto al prodotto +watt) e avevo avuto riscontri "immediati" respiravo meglio , il naso era sempre "aperto" ( come ben sai il coleus ha anche questi effetti antiallergici) , con quello della +watt , no . |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:16 AM. |